[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dilemma ....
Dilemma ....
Navigando su Ebay annunci ti trovo uno a 50 km da casa mia che cerca l'ALP 4 come la mia e ipotizza lo scambio con uno dei miei antici sogni proibiti : il KTM LC4 625cc enduro ! Tra l'altro dalle foto sembra tenuta maniacalmente come la mia. Al di là del fattore denaro (che vedrebbe teoricamente me a credito perchè il K ha 10 anni e la mia 5 e ho l'Wilbers sotto, la mia 15mila km, il K 24mila), sono molto ma molto in dubbio. Consumi e assicurazione saliranno un pò di sicuro, ma allo stesso tempo il raggio di azione e la potenza "vera" aumentano. Lo so che vibrava come un mulo e beh.... scusate ma sono un nostalgico e i capelli bianchi li ho ormai : ADORO QUEI MULI !!!
Un giudizio sincero da tutti dai : sto per fare una ca...xxata pazzesca ????
Help !!!
Un giudizio sincero da tutti dai : sto per fare una ca...xxata pazzesca ????
Help !!!
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Dilemma ....
Fattela prestare per una mezza giornata e poi decidi ! O almeno vai a vederla e fatti un giro, valuta anche la maneggevolezza.
Re: Dilemma ....
sìtadin65 ha scritto:
Un giudizio sincero da tutti dai : sto per fare una ca...xxata pazzesca ????
Help !!!
Dilemma ....
Tieni l'alp! ora che hai anche il mono wilbers!
Ciao
Ciao
Dilemma ....
eh .... la proverò si, ho scritto sbagliato : è un 640.....lo so sembra assurdo. Ma io arrivo da moto con i cavalli sotto da sempre....il Beta è un gioiellino....ma non ha il cuore pulsante....e....e anche con l'wilbers..... va bene ma..... ma lo sapete cosa sono le vere sospensioni da enduro...? io ho avuto la fortuna di saperlo.... beh il Beta è una motina.... ci pensò ancora su....
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Dilemma ....
beh, sono due moto con caratteri completamente differenti, non volendo tenerle entrambe, personalmente starei sulla assai più amichevole e versatile Beta............anche se comprendo perfettamente la tua passione per le enduro.tadin65 ha scritto:eh .... la proverò si, ho scritto sbagliato : è un 640.....lo so sembra assurdo. Ma io arrivo da moto con i cavalli sotto da sempre....il Beta è un gioiellino....ma non ha il cuore pulsante....e....e anche con l'wilbers..... va bene ma..... ma lo sapete cosa sono le vere sospensioni da enduro...? io ho avuto la fortuna di saperlo.... beh il Beta è una motina.... ci pensò ancora su....
Dilemma ....
Da un punto di vista razionale fai probabilmente una scelta sbagliata ma,
d'altra parte, da un punto di vista razionale quasi nessuno di noi ha bisogno di
una moto da fuoristrada o dual sport. Magari ne abbiamo bisogno per non sclerare
ma non stiamo parlando di comportamenti razionali. Quindi la scelta che
ha piu' senso e' quella che ti da' piu' soddisfazione, e mi pare di capire che
la risposta corretta sia KTM.
d'altra parte, da un punto di vista razionale quasi nessuno di noi ha bisogno di
una moto da fuoristrada o dual sport. Magari ne abbiamo bisogno per non sclerare
ma non stiamo parlando di comportamenti razionali. Quindi la scelta che
ha piu' senso e' quella che ti da' piu' soddisfazione, e mi pare di capire che
la risposta corretta sia KTM.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
grazie
Che bello dialogare tra motociclisti "sclerati"..... sembra la "motociclisti anonimi"....frasi tipo "ci ho provato a disintossicarmi ma non riesco..." ed essere perfettamente compresi
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Dilemma ....
quoto in pieno carlo, e come sempre ricordo che la moto non è una moglie, ci si può separare quando si vuole senza che la cosa ci rovini per tutta la vita, e con un usato, la rimessa è quasi 0. una volta c'era il passaggio di proprietà che incideva tantissimo, ora se si fa da soli, son 100 eurini circa. ce se pole sta'...carlo ha scritto:Da un punto di vista razionale fai probabilmente una scelta sbagliata ma,
d'altra parte, da un punto di vista razionale quasi nessuno di noi ha bisogno di
una moto da fuoristrada o dual sport. Magari ne abbiamo bisogno per non sclerare
ma non stiamo parlando di comportamenti razionali. Quindi la scelta che
ha piu' senso e' quella che ti da' piu' soddisfazione, e mi pare di capire che
la risposta corretta sia KTM.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
Wilbers vendesi
Sento che sto per NON resistere a prendermi sto KTM LC4 640. Probabilmente nel cambio gli lascerò il Wilbers , nel dubbio qualcuno lo vuole ? l'wilbers intendo : è di dicembre 2012, si e no tremila km......
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!