[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Baratto.
Baratto.
L'ho fatto. Non ho resistito . Barattata Alp4 con KTM lc4 640. Mi spiace, non c'è paragone. Motore, sospensioni.....un'altro pianeta. Ma neanche tipo audi contro fiat....quanto tipo moto contro ......boh non so spiegare e non vorrei offendere l'Alp e gli Alpisti (come me sino a tre giorni fa)..... ma.....Un abisso....
Ho tenuto.... il Wilbers e le MT21 ....chi li vuole ?
Ho tenuto.... il Wilbers e le MT21 ....chi li vuole ?
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Baratto.
Noooooooooo, che hai fattoooooooo?
Si scherza eh, chi è senza peccato....................
La moto è passione, con un pizzico di ragione applicata al polso destro
Sono sicuro che molti leggeranno con interesse le tue impressioni di guida.
ciao
Si scherza eh, chi è senza peccato....................
La moto è passione, con un pizzico di ragione applicata al polso destro
Sono sicuro che molti leggeranno con interesse le tue impressioni di guida.
ciao
Baratto.
Già, ma non lo so stavolta : è uno che gli è diminuito di brutto il lavoro e addio giri in moto. Da l'Alp alla moglie perché bassa che almeno lei ci va al lavoro..... appunto......
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Baratto.
Avrebbe preso uno scooter ! Sarà già in un altro forum felice del baratto
Comunque scherzi a parte solo con il tempo si potrà dire se è la moto che fa per te. Le auto tedesche lasciamole alla Merkel.........non sono più quelle di una volta hanno perso affidabilità,ho un amico che lavora con il soccorso stradale e le auto con cui lavora di più sono quelle tedesche ! In Germania autobild ha testato diverse auto per 100000 km e la nostra Fiat Bravo ha stravinto il confronto........noi invece viviamo di luoghi comuni e mandiamo affondo la nostra economia. Leggi la classifica del test di durata :
http://www.autobild.de/artikel/fiat-bra ... 71481.html
Comunque scherzi a parte solo con il tempo si potrà dire se è la moto che fa per te. Le auto tedesche lasciamole alla Merkel.........non sono più quelle di una volta hanno perso affidabilità,ho un amico che lavora con il soccorso stradale e le auto con cui lavora di più sono quelle tedesche ! In Germania autobild ha testato diverse auto per 100000 km e la nostra Fiat Bravo ha stravinto il confronto........noi invece viviamo di luoghi comuni e mandiamo affondo la nostra economia. Leggi la classifica del test di durata :
http://www.autobild.de/artikel/fiat-bra ... 71481.html
- frank_lodrone
- Messaggi: 342
- Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
- Località: prov. TN / Parma
Baratto.
E' OT lo so, ma questi discorsi sulla solita disputa auto tedesche vs. italiane mi fa sempre inca***re...qui nessuno parlava di durata Alp vs. KTM Lc4 o meno, anzi probabilmente in una ipotetica prova di durata la Alp col suo motoraccio ad aria stravincerebbe; e idem in una ipotetica prova Audi a caso (o un'altra tedesca) vs. Fiat a caso. Ormai anche una Panda arriva a 100.000 senza battere ciglio; il problema sta in ben altro, qualità degli interni, comfort di marcia, rumori e assemblaggi vari...E sia chiaro, difendo le Fiat ma su certe cose non si può chiudere un occhio...vabbè, chiudiamo qui...
Baratto.
Non volevo offendere nessuno......parlavo solo di emozioni... E temo gia' certo che il Beta sara' stato ben piu' economico e veramente polivalente...
..a me mancava quel pum pum e quella sensazione di robustezza che ti davano le vecchie dual e l'LC4 te le da' eccome...queste emozioni
Scusate.
..a me mancava quel pum pum e quella sensazione di robustezza che ti davano le vecchie dual e l'LC4 te le da' eccome...queste emozioni
Scusate.
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!
Baratto.
Esatto,ma il rumorino di assemblaggio non ha lasciato per strada mai nessuno,basta cercare in rete audi e volkswagen problemi testata e ne abbiamo per tutti i gusti. Quando una panda arriva a 100000 chilometri in città è come se ne avesse percorsi almeno 300000 di autostrada ( in città cambio frizione,motore freni,batteria,ventola raffreddamento si logorano molto di più ). In autostrada se viaggi ad una velocità di tranquilla crociera senza forzare il motore il logorio è notevolmente inferiore.frank_lodrone ha scritto:E' OT lo so, ma questi discorsi sulla solita disputa auto tedesche vs. italiane mi fa sempre inca***re...qui nessuno parlava di durata Alp vs. KTM Lc4 o meno, anzi probabilmente in una ipotetica prova di durata la Alp col suo motoraccio ad aria stravincerebbe; e idem in una ipotetica prova Audi a caso (o un'altra tedesca) vs. Fiat a caso. Ormai anche una Panda arriva a 100.000 senza battere ciglio; il problema sta in ben altro, qualità degli interni, comfort di marcia, rumori e assemblaggi vari...E sia chiaro, difendo le Fiat ma su certe cose non si può chiudere un occhio...vabbè, chiudiamo qui...
Forse stiamo andando fuori argomento !
Baratto.
grazie Ecco i commenti che mi piacciono !!! Ancora mille scuse a Fiat ed Audi.......
prima minimoto a 7 anni e.....e ora tanti di più ...... e ritrovare sempre un immenso piacere nel governare un manubrio che non ne vuol sapere di star dritto in fuoristrada!