[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
Osvaldo
Messaggio
da Osvaldo » sab 28 dic, 2013 11:11 pm
D-max1978 ha scritto:Allora Lazzaro? Te la sei più presa sta explorer?
Dai non essere avaro di info,che potrebbe essere il mio prossimo acquisto!
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
forse c'e' cascato e non si fa sentire per quello...
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
(si scherza eh!)
-
radio nezz
Messaggio
da radio nezz » dom 29 dic, 2013 7:48 pm
Osvaldo ha scritto:D-max1978 ha scritto:Allora Lazzaro? Te la sei più presa sta explorer?
Dai non essere avaro di info,che potrebbe essere il mio prossimo acquisto!
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
forse c'e' cascato e non si fa sentire per quello...
(si scherza eh!)
ahahahah, oppure gli piace talmente tanto che non riesce più a smettere di girare e non ha tempo per scrivere
Multi..datato
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » lun 30 dic, 2013 1:27 pm
per qualche vicissitudine imprevista la moto verrà pronta a fine gennaio 2014 ... prometto che poi scriverò le mie impressioni cercando di non essere di parte .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
-
bosco
Messaggio
da bosco » lun 30 dic, 2013 7:29 pm
sono stato molto tentato di acquistarla ed a dire il vero ce l'ho ancora in testa.....aspetto con molto piacere di conoscere le tue impressioni
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » gio 30 gen, 2014 10:51 am
qualche ritardo ... probabilmente si andrà a fine Febbraio, hanno avuto molti ordini di TR 280 e 300 da trial e stanno preparando quelle ... poi mi devono ancora arrivare gli adesivi per i cerchi, i paratelaio e 4 cazzatine da mettere sulla moto per personalizzarmela ....
per il momento il telaio è dal carrozziere per la verniciatura a polvere insieme alle pinze dei freni e le piastre forcella sono ad anodizzare, le forcelle sono da Marzocchi per la revisione (vengono montate quelle usate da Maurino per le gare di trial in sostituzione di quelle originali) e idem il mono (anche qui un'Ohlins TTx in fase di revisione al posto dell'Ollè di serie) ... appena rientra il tutto in sede si comincia il montaggio .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
lazzaro54
Messaggio
da lazzaro54 » lun 03 feb, 2014 10:00 am
è un'explorer 2012, quindi 280 cc ..... ma con la nuova mappatura 2014 vedremo come andrà, l'ho montata sulla TR280 da trial (anche se su questa ho la testa ''race'') e la moto sembra diventata un'aereo ..... più piena più corposa più allungo ......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista