[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Leve frizione-freno per evo 4T: corte o anti rottura?
-
Qualcuno mi sa consigliare dove prendere delle leve più corte delle originali o delle leve anti rottura? Le originali le ho già rotte entrambe in neanche sei mesi di utilizzo sporadico del mezzo
prova a contattare Mototekna, producono delle leve reversibili che puoi usare indifferentemente per freno e frizione ..... nn sono antirottura ma sono + corte
p.s. cerca di portare più all'interno possibile del manubrio i braccialetti freno e frizione, vedrai che ne romperai meno ......
p.s. cerca di portare più all'interno possibile del manubrio i braccialetti freno e frizione, vedrai che ne romperai meno ......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
Si, le avevo viste... ma visti i prezzi stavo riflettendo di prendere qualcosa in alluminio. Visto i prezzi ho idea che le prossime le faccio saldare da mio cugino...
nn è che con le leve antirottura te la cavi con meno ... il sistema di ribaltamento costa e te lo fanno pagare ....
come detto porta le leve molto più all'interno fino al limite di utilizzo per le dita, vedrai che ne romperai meno .....
come detto porta le leve molto più all'interno fino al limite di utilizzo per le dita, vedrai che ne romperai meno .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
non so per la evo ma ci sono leve che costano 6/7€ in alluminio.
in quasi 5 anni di motoalpinismo non ho mai rotto una leva
in quasi 5 anni di motoalpinismo non ho mai rotto una leva
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Sulla evo le ho già rotte entrambe dopo pochi mesi di utilizzo... saltano come fossero di ghiaccio!