[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta alp 200 documenti
beta alp 200 documenti
vorrei esporre questo mio problema che vorrei risolvere in più breve tempo possibile :dove tenete voi i documenti della moto(ass. e libretto)mentre siete in giro per le montagne perchè io avere roba addosso che ti ostacola i movimenti .Grazie
Sirillus beta alp 200 red
beta alp 200 documenti
Io ho comprato una custodia trasparente di plastica a prova d'acqua(le vendono sulla baia per i telefonini) e li tengo nelo spazio sotto la sella.mai avuto problemi

beta alp 200 documenti
poi se ti fermano devi svitare le viti per aprire la sella ?? allora gli attrezzi dove li tieni ??
Sirillus beta alp 200 red
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
beta alp 200 documenti
In qualunque giubbotto da moto c'è la tasca portadocumenti
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
beta alp 200 documenti
cioe' te giri per i monti senza zainetto con i ferri?? ottimista...sirillus ha scritto:poi se ti fermano devi svitare le viti per aprire la sella ?? allora gli attrezzi dove li tieni ??
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
beta alp 200 documenti
Io non ho la Beta, però i documenti li porto in una custodia trasparente, dentro lo zaino. E' impossibile girare senza zaino. Dovrai pur bere, dovrai pur reintegrare zuccheri e carboidrati, potrai aver bisogno di telefono, lampadina, coltellino, ecc. Oppure fai giri di 30 minuti? Dopo un po' il fisico va in debito di zuccheri e devi introdurne frequentemente, se no ti stanchi e ti fermi.
beta alp 200 documenti
io lo zaino con un keeway e una bottiglia d'acqua lo porto sempre e li ho i documenti con il portafoglio che non danno nessun fastidio.
sotto la sella invece ho attaccato con un velcro biadesivo e due elastici gli attrezzi (che pesano un bel pò).
poi ho sostituito le viti della sella con due brugole e la chiave a brugola la tengo con i documenti.
se vuoi comunque sotto la sella hai dello spazio per mettere tutto
sotto la sella invece ho attaccato con un velcro biadesivo e due elastici gli attrezzi (che pesano un bel pò).
poi ho sostituito le viti della sella con due brugole e la chiave a brugola la tengo con i documenti.
se vuoi comunque sotto la sella hai dello spazio per mettere tutto
beta alp 200 documenti
I documenti non si lasciano nella moto per varie ragioni in primis il furto. Il libretto e l'assicurazione li pieghi in più parti e li metti dentro quelle custodie trasparenti per tessera,in tal modo puoi trovare uno spazio nel portafogli. Se vai moto un giubbotto multitasche con un minimo di protezioni è d'obbligo quindi non dovresti avere problemi a trovare uno spazio in una tasca.
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
beta alp 200 documenti
Personalmente non piegherei mai in più parti il libretto ne tanto meno lo terrei nel portafoglio, odio i documenti spiegazzati e sgualciti, da senso di poca cura.
oltre tutto se si rovinasse è un macello costoso farselo rifare.
non capisco il problema, ogni giubbetto da moto e non ha la tasca interna ed il documento piegato in 4 ci sta perfettamente
oltre tutto se si rovinasse è un macello costoso farselo rifare.
non capisco il problema, ogni giubbetto da moto e non ha la tasca interna ed il documento piegato in 4 ci sta perfettamente
Max37
beta alp 200 documenti
Io i documenti li tengo da sempre sotto la sella,sui documenti c'è il mio nome
Se dovessero rubarmi la moto cosa cambierebbe?
Se dovessero rubarmi la moto cosa cambierebbe?