[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

HOLA

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
rockbikeboy
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 09 set, 2008 10:03 pm
Località: zaragoza spagna

HOLA

Messaggio da rockbikeboy » mer 10 set, 2008 12:03 am

Hola a todos, vabbe non sono spagnolo anche se vivo in Spagna da piu di dieci anni, ho deciso di comprare una motoretta per il fuoristrada e ho trovato questo gradevole forum, quindi grazie per l'ospitalità e vi terrò informati sul mio futuro acquisto che effettuerò anche grazie ai vostri preziosi post.
A proposito vivo in Aragona nel nord della Spagna, qui c'è il piu grande deserto d'europa, a qualcuno viene in mente di fare un girettoper insabbiarsi un po? :-)
ciao
Ivano
scramb the world

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

HOLA

Messaggio da morfina » mer 10 set, 2008 1:42 am

Bienvenido (si scrive così?),
Attento, se ci invti dalle tue parti rischi di vedere camper e furogoni fuori dalla porta di casa. :lol:
Mi piacerebbe si riuscisse ad organizzare qualcosa dalle tue parti ma per il momento ................
Parlaci un pò di te, del tuo destriero e di come lo usi.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
yoshi
Messaggi: 645
Iscritto il: lun 24 set, 2007 8:30 am
Località: grassina FI 15 km dalla BETA

HOLA

Messaggio da yoshi » mer 10 set, 2008 8:20 am

aumentano gli amici spagnoli! bene. benvenuto :D

rockbikeboy
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 09 set, 2008 10:03 pm
Località: zaragoza spagna

il destriero ancora non c'è

Messaggio da rockbikeboy » mer 10 set, 2008 9:05 am

Grazie per i saluti, il destriero ancora non ce l'ho, pero ho intenzione di comprarlo da qui a poche settimane. Non ho ancora scelto e il problema è che da quanto ho capito la scelta è ridotta solo alla marca Alp Possibile che non ci sono alternative. Io sto cercando una motoretta tranquilla che vada per sterrati e canyion (qui ce ne sono tanti), e che sia capace di spostarsi tranquillamente su asfalto, mi riferisco a che possa superare un camion in sicurezza. Che sia MOLTO leggera e molto affidabile nella qualità in generale.
Adesso vi parlo un po di me, ho 42 anni e vivo in questo bellissimo paese, ho la passione del motociclismo da piu di 30 anni pero mi definisco un mototurista, non so correre, attualmente ho una triumph bonneville con le ruote tassellate, e vengo da tanta esperienza con le enduro stradali giapponesi anni 80. Per concludere qualcuno mi puo indicare qualche alternativa alle ALP? la scorpa T-RIDE quanto costa da voi?
Un salutone a tutti e vi aspetto la prossima primavera para visitare il deserto de los moonegros
Ivano
scramb the world

Avatar utente
morfina
Messaggi: 292
Iscritto il: dom 02 dic, 2007 9:13 am
Località: Bassano del Grappa

HOLA

Messaggio da morfina » mer 10 set, 2008 10:38 am

Ieri sera il concessionario mi ha fatto 7.500 euro per la T-Ride.
Chi va piano, va sano, va lontano ma soprattutto non ti nega una mano.

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

HOLA

Messaggio da Ernesto » mer 10 set, 2008 12:14 pm

Benvenuto, rockbikeboy!
Rischi davvero la prossima primavera di trovarti la casa affollata...! :D

Riguardo alla moto, se non sei troppo alto forse una alternativa puo' essere anche la Tricker: sicuramente e' affidabile e a suo agio anche su asfalto. Non e' leggerissima (118Kg), ma la limitata altezza riduce il problema.
Non avendo avuto molto successo commerciale si trova a prezzi anche piu' bassi dell'Alpetta.

Una piccola richiesta, che vale anche per molti altri neo-iscritti (e non): aggiungi per favore la tua residenza sul profilo, in modo che sia chiaramente visibile nei tuoi post.

Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

HOLA

Messaggio da carlo » mer 10 set, 2008 1:42 pm

Benvenuto! :)

Tra le candidate io metterei anche l'Honda CRF 230 Easy. Nel forum se n'e' parlato, dovresti poter trovare un po' di informazioni
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Avatar utente
nolimit
Messaggi: 2108
Iscritto il: dom 18 mag, 2008 11:11 am
Località: Moto: Aprilia RXV 5.5
Contatta:

Re: il destriero ancora non c'è

Messaggio da nolimit » mer 10 set, 2008 2:38 pm

rockbikeboy ha scritto:.... attualmente ho una triumph bonneville con le ruote tassellate
Porca vacca! :shock: Come Steve Mc Queen! 8)

Benarrivato!!!

Avatar utente
frank
Messaggi: 1181
Iscritto il: gio 28 feb, 2008 3:45 pm
Località: Lodi
Contatta:

HOLA

Messaggio da frank » mer 10 set, 2008 2:45 pm

benvenidos...
KAWA KLX 250_2009

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

HOLA

Messaggio da max37 » mer 10 set, 2008 5:08 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi