[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
commenti su xispa 280
commenti su xispa 280
il primo che mi dice che l'ha comprata, non gli si è rotto nulla e ci si è trovato abbastanza bene, gli offro una birra...
-
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
- Località: provincia di Torino
commenti su xispa 280
Ho idea che anche detta così...il boccale rimane vuotogms ha scritto:
il primo che mi dice che l'ha comprata, ..., gli offro una birra...
Multi..datato
commenti su xispa 280
aggiornamento: alla fine, dopo i vostri calorosi consigli... ho comperato la xispa
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
naaaaaaaah scherzo anche se sarei stato tentato di sentire un po' di "commenti" sull'incauto acquisto...
ieri sera mi son portato a casa un beta rev 2003 con documenti, ma non targato (e quindi non più targabile). ci ho ben ben pensato, per iniziare va più che bene questo. la moto è a posto, gira bene ed è stata usata veramente poco (del resto, senza targa...) le gomme sono dure come acciaio, con calma ora me le cambio (penso con le X11 che dicono vadano un gran bene) e non appena la neve lo consentirà, inizierò a cercare di rompermi le ossa. se poi dovessi trovarmi bene e mi venissero strane voglie di ampliare i miei orizzonti, penso mi prenderei una tipo explorer et similia, mentre questa rimarrebbe sempre come muletto, da usare e anzi, maltrattare senza troppi patemi.
beh, son contento
grazie a tutti per i consigli
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
naaaaaaaah scherzo anche se sarei stato tentato di sentire un po' di "commenti" sull'incauto acquisto...
ieri sera mi son portato a casa un beta rev 2003 con documenti, ma non targato (e quindi non più targabile). ci ho ben ben pensato, per iniziare va più che bene questo. la moto è a posto, gira bene ed è stata usata veramente poco (del resto, senza targa...) le gomme sono dure come acciaio, con calma ora me le cambio (penso con le X11 che dicono vadano un gran bene) e non appena la neve lo consentirà, inizierò a cercare di rompermi le ossa. se poi dovessi trovarmi bene e mi venissero strane voglie di ampliare i miei orizzonti, penso mi prenderei una tipo explorer et similia, mentre questa rimarrebbe sempre come muletto, da usare e anzi, maltrattare senza troppi patemi.
beh, son contento
grazie a tutti per i consigli
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
commenti su xispa 280
Ma senza targa dove vai? Non la puoi nemmeno assicurare e quindi sei relegato ai trial park o a girare fuori con il rischio di un verbale da incubo e il sequestro del mezzo. Ma visto che sei contento, non vado oltre e mi fermo qui...
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
commenti su xispa 280
Spero che almeno te l'abbiano quasi regalata
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
commenti su xispa 280
avete ragione, mi scuso forse ho omesso qualche dettaglio e l'acquisto di un mezzo senza targa sembra incauto. nella presentazione ho fatto presente che vivo in un bosco e ho un po' tutto quel che mi server per "rimuovere i primi passi": l'idea di ricomperare il trial è nato proprio da questo fatto, per adesso non ho intenzione di andare a spasso per i monti (pur avendone qualche possibilità, in quanto qualche pezzo di terra qua e là consente di girare) ma semplicemente di mettermi li un'oretta ogni tanto, quando ho tempo e occasione, e vedere cosa riesco a fare, quanto lo riesco ad usare, che livello di "passione" mi torna in corpo. a questo scopo questa moto è perfetta: se dovessi vedere che la uso abbastanza, che mi piace, che riesco a dedicarle un minimo di tempo, penso che tra un annetto propenderei per una seconda moto, tipo un trial un pochino più versatile (scorpa, oppure questa explorer che sembra tanto interessante) con la quale magari andrei a farmi la via del sale, la caricherei sul carrello per andare in cerca di "compagni di merende" ai raduni di "mulatrial" etc. però anche in quel caso avere un muletto che non paga assicurazione, bollo etc. da usare qui dietro casa, senza troppe remore se la maltratto (anzi la distruggo proprio) mi piace come idea.
anzi, il tutto è davvero partito da li: ho già in mente come sistemare i tronchi della legna che metto a stagionare (sono 4-500 quintali per volta, le cataste vengono belle alte le rive sono molto modulari, da facilissime a quasi impossibili, i muretti ne ho di tutti i tipi, ho diversi punti in roccia etc. quindi no, non mi dispiace fare, come ho sentito dire, "il criceto" per un po'. quando ero ragazzino avevo un fantic trial 125 dell'81 e ricordo che provare/riprovare le varie zone, passaggi mi piaceva e non mi annoiava per nulla. ah per le questioni legali: il terreno non sarà tanto grande, però la parte chiusa è di circa 30.000 metri, senza nessun diritto di passaggio, quindi non penso avrò problemi di alcun tipo. e ripeto, per adesso non ho intenzione di mettere il naso fuori, ne ho già fin troppo per rimettere un po' di tecnica sulle spalle, poi in futuro si vedrà.
il prezzo? la moto è a posto, devo solo cambiare le gomme con qualcosa di più fresco, voleva 1400 l'ho portata via con 900.
ora non resta che aspettare che vada via la neve
anzi, il tutto è davvero partito da li: ho già in mente come sistemare i tronchi della legna che metto a stagionare (sono 4-500 quintali per volta, le cataste vengono belle alte le rive sono molto modulari, da facilissime a quasi impossibili, i muretti ne ho di tutti i tipi, ho diversi punti in roccia etc. quindi no, non mi dispiace fare, come ho sentito dire, "il criceto" per un po'. quando ero ragazzino avevo un fantic trial 125 dell'81 e ricordo che provare/riprovare le varie zone, passaggi mi piaceva e non mi annoiava per nulla. ah per le questioni legali: il terreno non sarà tanto grande, però la parte chiusa è di circa 30.000 metri, senza nessun diritto di passaggio, quindi non penso avrò problemi di alcun tipo. e ripeto, per adesso non ho intenzione di mettere il naso fuori, ne ho già fin troppo per rimettere un po' di tecnica sulle spalle, poi in futuro si vedrà.
il prezzo? la moto è a posto, devo solo cambiare le gomme con qualcosa di più fresco, voleva 1400 l'ho portata via con 900.
ora non resta che aspettare che vada via la neve
- Misso
- Messaggi: 1573
- Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
- Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660
commenti su xispa 280
Bhe, messa cosi', non posso che quotare la tua scelta!
Misso
Misso
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
commenti su xispa 280
Sei hai 30000 m di bosco tuo allora hai fatto bene
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.