TIENI APERTO
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
se sei incerto, stai a casaXerrista ha scritto:se sei incerto
TIENI APERTO
La virtu' sta nel mezzospark ha scritto:se sei incerto, stai a casaXerrista ha scritto:se sei incerto
TIENI APERTO
Grazie Ernesto,Ernesto ha scritto:Caro Xerrista, come avrai capito questo forum propende in generale piu' al minimalismo che al massimalismo.
Consideriamo l'incertezza piu' una preziosa occasione di riflessione e, se possibile, di crescita, che non una debolezza da scacciare attaccandosi alla manetta e pregando Dio che le sospensioni tengano botta.
E' vero che in certi passaggi occorre decisione e un po' di sangue freddo per non piantarsi, ma persino su questo ci sono vari approcci.
Io ad esempio mi trovo spesso a rallentare, quasi fermandomi, di fronte ad un tratto impegnativo. Poi, quando ho trovato il bandolo della matassa, apro e la mia Alpetta in genere mi porta su, mentre chi mi stava dietro, magari con qualche cavallo in piu' ed un po' di aderenza in meno, si pianta e mi manda gli accidenti...![]()
Per cui, se ci capitera' di fare un giro assieme, passa pure avanti, tanto non mi offendo mica!
perchè a ballare sono legnomorfina ha scritto:Già la vita ti obbliga spesso a stare concentrato e dare il 110 %, quando finalmente hai la possibilità di affrontare un ostacolo "a modo tuo" perchè prenderlo di petto se invece puoi danzarci sopra??![]()