[/quote]
in realtà hai rimesso i fastom a posto stringendoli bene e poi grasso per contatti, ma se i faston sono ben messi, il miglioramento lo da il grasso conduttivo? a me capita da qualche gg che premendo il pulsante di avv, fa un po fatica quando è a caldo a riavviarsi, solo i primi istanti, come se la batteria sia bassa di carica...
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
mi è venuto anche in mente di far montare la pedivella, nn si sa mai che nn mi parta in situazioni un po scomode...che dite vale la pena fare questa spesa, credo siamo circa 200 € col montaggio...
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
[/quote]
Il grasso conduttivo da miglioramento solo se sono ossidati, io l'ho messo solo a titolo preventivo...
Il problema che dici tu capita anche a me... quando il motore è caldo il motorino di avviamento fatica a fare il primo giro... poi invece riesce a far partire il pistone...
Credo che sia il motorino di avviamento o la batteria ad essere sottodimensionata oppure entrambi...
Ci avevo pensato anche io a montare la pedivella per l'avviamento... il kit costa intorno ai 120€ credo, montaggio escluso.
Mi era sembrato di vedere qui sul forum uno di noi con l'ALP arancione che lo aveva montato...