[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Chicca 2°

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
Rispondi
massimiliano

Chicca 2°

Messaggio da massimiliano » lun 15 set, 2008 11:23 am

Stavo dicendo che esiste anche una versione denominata UB= Australian Agric più indicata per fuoristrada (soft) lo chiamano anche la moto dei pescatori, è muniti di 4 marce + 4 ridotte da inserire alla bisogna, ha copertoni artigliati, paramotori, paratelaio + protettivi e se vuoi, svuoti il carburatore rapidamente e ripiegando il manubrio, puoi metterlo in un veicolo.
Peccato che da noi veicoli simili (c'era una volta il Testi "Militar") non sono mai stati apprezzati, però io ne sono veramente entusiasta, in Australia fanno pure i coast to coast in gruppo nel deserto con questi mezzi a riprova della sua qualità.

Scusate se parlo troppo...

CIAO & buona settimana a tutti
Immagine

Immagine
Massimiliano

spark

Chicca 2°

Messaggio da spark » lun 15 set, 2008 2:25 pm

Pensa che qui in Italia, qualcuno pensa che sia la DRZ400 la moto dei pescatori o dei fungaioli.

Comunque simpatico mezzo, lo metto vicino allo Zoomer Honda verde militare, il mio preferito e pur essendo un pacifista, piazzerei sempre livree mimetiche sulle mie moto e sull'abbigliamento
percorro,non corro

Rispondi