[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

L'è dura!!!

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
carlo
Messaggi: 4182
Iscritto il: mar 19 giu, 2007 4:37 pm
Località: Quartu S.Elena (CA) - Sardegna

Re: L'è dura!!!

Messaggio da carlo » mar 01 apr, 2014 3:38 pm

SERBELLONI MAZZANTI ha scritto:con diversi disarcionamenti, tamponamenti di alberi e spegnimenti di motore a un metro dalla vetta di una salita di 7-8 metri
Non si puo' non pensare a questo:
Parte da 32 metri la Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare...
(da 0:06)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

SERBELLONI MAZZANTI
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 20 ott, 2013 11:59 pm
Località: Milano

L'è dura!!!

Messaggio da SERBELLONI MAZZANTI » mar 01 apr, 2014 5:00 pm

La cara nonnina…beh ecco sì io ho ereditato la precisione dei movimenti e l'agilità felina.
Nessuno siamo perfetti: ognuno ci abbiamo i suoi difetti.

lazzaro54
Messaggi: 658
Iscritto il: gio 29 mag, 2008 12:20 pm
Località: lombardia

L'è dura!!!

Messaggio da lazzaro54 » mer 02 apr, 2014 9:51 am

il campetto, specie se è naturale come quello che vi ho indicato e nn artificiale come ad esempio Lazzate o Chiuduno, vedilo come allenamento propedeutico al motoalpinismo e nn solo per il godimento di fare un'ostacolo più alto (ovvio che c'è anche quello), ...... quando ho bisogno di rinfrescare alcune cose in cui capisco di essere carente vado al campetto e cerco di inventarmi un percorso che ricalchi il più possibile le varie situazioni che potrei ritrovarmi a percorrere un sentiero di montagna .......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Rispondi