Per chi va in giro da solo, o per chi vuole condividere la propria posizione con chi resta a casa, suggerisco Real Time GPS tracker.
Tenuto acceso anche tutto il giorno, impostato con un tempo di update corretto (un aggiornamento ogni 10 minuti, per esempio), non scarica lo smartphone che resta bello carico fino a sera.
Ovviamente non aggiorna quando non c'è campo, quindi consigliato con piani dati delle compagnie telefoniche con miglior copertura.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Sicurezza: Real Time GPS tracker
Sicurezza: Real Time GPS tracker
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...
Re: Sicurezza: Real Time GPS tracker
ache viewranger ha questa opzione... io la uso, così almeno mia moglie saprebbe dove recuperare ciò che avanza del mio corpo dopo il passaggio dei lupi...stew74 ha scritto:Per chi va in giro da solo, o per chi vuole condividere la propria posizione con chi resta a casa, suggerisco Real Time GPS tracker.
Tenuto acceso anche tutto il giorno, impostato con un tempo di update corretto (un aggiornamento ogni 10 minuti, per esempio), non scarica lo smartphone che resta bello carico fino a sera.
Ovviamente non aggiorna quando non c'è campo, quindi consigliato con piani dati delle compagnie telefoniche con miglior copertura.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Re: Sicurezza: Real Time GPS tracker
Si, l'avevo provata, ma era molto più "invasiva" sulle prestazioni del mio cell non potentissimo. Questa invece è una applicazione da pochi kb.bebeking ha scritto:
ache viewranger ha questa opzione... io la uso, così almeno mia moglie saprebbe dove recuperare ciò che avanza del mio corpo dopo il passaggio dei lupi...![]()
690R. Ex TW125, ex DRz 400 (in prestito), ex XR400, ex BMW GS 650 Dakar, Urban 200 (in prestito pure questa ma ancora per poco...) ma sono caduto su pietraie con un sacco di altre moto...