[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

multiuso in the jungle. somewhere in tuscany...

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati nella Repubblica di San Marino, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo e Lazio.
bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » mar 20 mag, 2014 6:16 pm

dopo tanto sudore, una leva della frizione ed una freccia, ecco finito il video...

in realtà ho cercato di chiuderlo anche se non soddisfatto, ma è altra esperienza entrata per costruire nuove clip, spero sempre più brevi... :D ma non è facile tagliare su ore di video... :?

meno male, come sempre, ci pensa la colonna sonora ad alzare il livello...

però una cosa fondamentale da fare, è studiare come meglio esportare i video per ottenere una miglior qualità sul tubo.
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 21 mag, 2014 11:28 am

accidenti bebe, io "dovrei" lavorare, devo rimandare la visione, ma appena ho un momento... :)
Multi..datato

Virgola43

Messaggio da Virgola43 » mer 21 mag, 2014 1:31 pm

Bravo Bebe!

Ho visto qualche bel tratto interessante...
C'è da divertirsi 8)
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

TANGO

Re: somewhere in tuscany...

Messaggio da TANGO » mer 21 mag, 2014 6:57 pm

bebeking ha scritto:dopo tanto sudore, una leva della frizione ed una freccia, ecco finito il video...

in realtà ho cercato di chiuderlo anche se non soddisfatto, ma è altra esperienza entrata per costruire nuove clip, spero sempre più brevi... :D ma non è facile tagliare su ore di video... :?

meno male, come sempre, ci pensa la colonna sonora ad alzare il livello...

però una cosa fondamentale da fare, è studiare come meglio esportare i video per ottenere una miglior qualità sul tubo.
Bel giro bebe,grande
Come regista non sei niente male,Tarantino ti fa 'na pippa.....
Il massimo sarebbe averti vicino per farti montare anche i video in nostro possesso (per evitare di venire kazziato da te come successo con il video su neve....) :D :D
Spero sarai dei nostri quest'estate in Tuscany (non per montare i video ma per montare le nostre caprette a motore)

bebeking
Contatta:

Re: somewhere in tuscany...

Messaggio da bebeking » mer 21 mag, 2014 8:05 pm

TANGO ha scritto:
Bel giro bebe,grande
Come regista non sei niente male,Tarantino ti fa 'na pippa.....
Il massimo sarebbe averti vicino per farti montare anche i video in nostro possesso (per evitare di venire kazziato da te come successo con il video su neve....) :D :D
Spero sarai dei nostri quest'estate in Tuscany (non per montare i video ma per montare le nostre caprette a motore)
ahahah... lo spero anch'io, anzi dai, di certo... e poi almeno avrò da montare un video con un po' di punti di vista diversi. :lol: 3-4 mesi per partorire una schifezza del genere...

grazie virgola, quando riuscirò a capire che settaggio usare di salvataggio per poi esportare sul tubo, forse si vedranno anche meglio... è una giungla. :shock:

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 21 mag, 2014 11:37 pm

Ma bravo bebuzzo, è carinissimo, non fare il modesto, te la cavi egregiamente con questo nuovo giochino, non oso pensare cosa verrà fuori quando sarai esperto. Il percorso, anche perchè decisamente "masticato", mi sembra piuttosto impegnativo e tu e la multi sembrate in ottima forma (vabè una scivolatina con tutti quei solchi ci può stare :wink: )
Infine, davvero bellissima la tua esuberante bestiola.
Tripla ola :)
Urca, dimenticavo la colonna sonora, ma lì sei una garanzia :lol:
Multi..datato

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » gio 22 mag, 2014 5:27 pm

radio nezz ha scritto:Ma bravo bebuzzo, è carinissimo, non fare il modesto, te la cavi egregiamente con questo nuovo giochino, non oso pensare cosa verrà fuori quando sarai esperto. Il percorso, anche perchè decisamente "masticato", mi sembra piuttosto impegnativo e tu e la multi sembrate in ottima forma (vabè una scivolatina con tutti quei solchi ci può stare :wink: )
Infine, davvero bellissima la tua esuberante bestiola.
Tripla ola :)
Urca, dimenticavo la colonna sonora, ma lì sei una garanzia :lol:
nessuna modestia, con imovie è un gioco far cose del genere, un'altra cosa è montarlo bene, che richiede conoscenza del programma (che non ho) e tanto tempo... in genere comincio bene ma poi tiro a buttar via.
la multi è in forma, io il giorno dopo e tutt'ora ho la schiena a pezzi..
in realtà le registrazioni sono di 2 uscite grosso modo nel solito percorso.
nell'ultima uscita però ho cominciato ad esplorare e sono finito in posti assurdi. ad un certo punto non vedevo più neanche dove poggiavano le ruote tanta vegetazione c'era, e difatti, fermandomi ho fatto per poggiare il piede sx ma non c'era suolo, solo rovi e vegetazione, che per fortuna erano talmente fitti che hanno sostenuto me e moto. non ti dico la sudata per uscirne. li mi son detto: è l'ora di tornare a casa... :lol:

Virgola43

Messaggio da Virgola43 » gio 22 mag, 2014 6:46 pm

Andarci a cacciare nei guai è il nostro sport preferito! 8)

L'estate scorsa io e Tango abbiamo davvero rischiato di dormire nel bosco...
KTM Freeride 350
ex Beta Alp 200 "BErTucciA"

:muttley:

alp

Messaggio da alp » ven 23 mag, 2014 8:12 am

Bravo! Bel montaggio: simpaticissimo l'inizio e tenerissimo il finale...
da vero motoalpinista. Ma giri solo?
A presto e...
Buon motortrip,

alp

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » sab 24 mag, 2014 11:46 am

alp ha scritto:Bravo! Bel montaggio: simpaticissimo l'inizio e tenerissimo il finale...
da vero motoalpinista. Ma giri solo?
il più delle volte si, a volte ho girato col nostro amico osvaldo, ma spesso sono uscite decise in last second...

nei tentativi di migliorare la qualità di pubblicazione on line, sono arrivato anche a vimeo... senza pagare per pubblicare in HD, più o meno, si rimane li... forse un pelino meglio.

http://vimeo.com/96086208

Rispondi