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Beta TR35 Reverse
Beta TR35 Reverse
Vorrei procedere all'acquisto di una Beta TR35 anno 1990.
Quello che mi frena è la difficoltà di reperibilità ricambi.
Leggendo sul forum ho letto che se si rompe lo statore, moto da buttare !
Questa versione monta lo statore Motoplat o Ducati?
Sull'esploso ricambi ho trovato Volano ZERO per la TR35 codice 31.0328, mentre la bobina è secondo l'espoloso è Motoplat, i codici TR34 31.0334 e della Campionato 31.0332.
Se la bobina è Motoplat lo statore è della stessa casa?
Qualcuno ne sa se è quel codice corrisponde a Motoplat o a Ducati?
Quello che mi frena è la difficoltà di reperibilità ricambi.
Leggendo sul forum ho letto che se si rompe lo statore, moto da buttare !
Questa versione monta lo statore Motoplat o Ducati?
Sull'esploso ricambi ho trovato Volano ZERO per la TR35 codice 31.0328, mentre la bobina è secondo l'espoloso è Motoplat, i codici TR34 31.0334 e della Campionato 31.0332.
Se la bobina è Motoplat lo statore è della stessa casa?
Qualcuno ne sa se è quel codice corrisponde a Motoplat o a Ducati?
Re: Beta TR35 Reverse
Io presa inizio febbraio e finito di sistemarla in questi giorni, i pezzi principali sono tutti reperibili, molto sono gli stessi della Tr 34. La mia monta Ducati, con pazienza si trovano anche i Motolat (se la tua monto quel tipo) io trovato per la 125 primo modello che adesso ho in vendita se ti interessa guarda sul mercatino del forum.
Bobina e statore sono sempre della stessa marca
Il codice si riferisce ad un numero identificativo della Beta non della marca del componente montato.
ciao
Bobina e statore sono sempre della stessa marca
Il codice si riferisce ad un numero identificativo della Beta non della marca del componente montato.
ciao
Beta TR35 Reverse
La Beta che sto per prendere è un 261 cc e secondo un catalogo ricambi dovrebbe montare la Ducati, lo statore del 125 monta sul 260?
Beta TR35 Reverse
Come scritto in precedenza la mia TR35 20cc monta Ducati e quindi probabilmente anche la tua. Per quanto riguarda la Motoplat io l'ho trovata per la mia 125, se non si trovano usate si può sempre comprare in Germania dal sito che le rifà.
Ha i documenti in regola? il prezzo è buono?
ciao
Ha i documenti in regola? il prezzo è buono?
ciao
Beta TR35 Reverse
Non ho ancora definito, ne ho sottomano sia una con i documenti.aromatico ha scritto:Come scritto in precedenza la mia TR35 20cc monta Ducati e quindi probabilmente anche la tua. Per quanto riguarda la Motoplat io l'ho trovata per la mia 125, se non si trovano usate si può sempre comprare in Germania dal sito che le rifà.
Ha i documenti in regola? il prezzo è buono?
ciao
ho verificato, lo statore è Ducati, chissà se di trova ed a che costo?
Sto valutando, dovrei visionarne 2.L tua in che condizioni era? Che lavori hai fatto?
Piacevole da condurre?
cosa mi consigli di verificare?
Beta TR35 Reverse
La mia una volta a casa era messa più male di quello che credevo, devi fala passare bene tutta vedere se telaio ha botte, cerchi, raggi perdite di olio, sentire se il motore gira bene, freni, gomme. Rispetto alla 12 prima serie di dieci anni prima è tutto un'altro andare, motore infinito, ciclistica più performante, Io come motociclista non sono molto scarso e ho l'handicap di essere molto alto e con queste moto non aiuta. I lavori da fare sono soggettivi, io potevo lasciare molte cose come erano ma non sono il tipo, preferisco sistemare una volta per tutte.
Hanno entrambe l'accensione non funzionate? informati prima sul prezzo e scontalo da quello della moto. Quanto ti hanno chiesto per le due moto?
Hanno entrambe l'accensione non funzionate? informati prima sul prezzo e scontalo da quello della moto. Quanto ti hanno chiesto per le due moto?
Beta tr35 reverse 1990
Entrambe le moto sono funzionanti, ma sapere di compare qualcosa di difficilmente riparabile od eccessivamente esoso è da riflettere.
Le moto costano circa 800 euro, ed apparentemente in buono stato, ovviamente a parità di prezzo conviene la moto immatricolata, anche se bisogna aggiungere il costo del passaggio, tuttavia utilizzerei la moto su terreno privato. La userei non per un trial impegnativo, ma con sella a mo di beta alp.(credo che così non sia molto impegnativa) sono alato 1,80, troppo?
Una è ferma da alcuni anni, e si avvia molto bene, è stata tagliandata e conservata, ovviamente anche se nuovo conviene cambiare l'olio motore e quello delle forcelle.
Tu hai i manuali d'uso?
Le moto costano circa 800 euro, ed apparentemente in buono stato, ovviamente a parità di prezzo conviene la moto immatricolata, anche se bisogna aggiungere il costo del passaggio, tuttavia utilizzerei la moto su terreno privato. La userei non per un trial impegnativo, ma con sella a mo di beta alp.(credo che così non sia molto impegnativa) sono alato 1,80, troppo?
Una è ferma da alcuni anni, e si avvia molto bene, è stata tagliandata e conservata, ovviamente anche se nuovo conviene cambiare l'olio motore e quello delle forcelle.
Tu hai i manuali d'uso?
- coos66
- Messaggi: 110
- Iscritto il: dom 14 nov, 2010 10:46 pm
- Località: Parma - Moto: Beta Alp 125 Yamaha WR125R
Beta TR35 Reverse
Ho un'ALP 260 reverse del 92 che a parte la rapportatura la sella e il serbatoio è a tutti gli effetti una TR35, la giudico un'ottima moto, molto affidabile, semplice ed economica da riparare e mantenere, ha una coppia generosa che permette di andare dovunque.
Oltre al problema accensione è bene controllare i foderi della forcella che spesso crepano longitudinalmente e le plastiche che sono oramai introvabili, sopratutto il parafango posteriore.
Se serve ho il manuale, gli esplosi ricambi, la scheda taratura carburatore e la scheda di omologazione.
Andrea
Oltre al problema accensione è bene controllare i foderi della forcella che spesso crepano longitudinalmente e le plastiche che sono oramai introvabili, sopratutto il parafango posteriore.
Se serve ho il manuale, gli esplosi ricambi, la scheda taratura carburatore e la scheda di omologazione.
Andrea
... se coos, a coslèma!
Beta TR35 Reverse
Per cos66: mi manderesti in mp oppure dirmi hai scaricato la scheda taratura carburatore e la scheda di omologazione? gli altri due me li ha già dati un'altro del forum.
A parità di prezzo prenderei quella in regola, il passaggio costa sui 120€, se ti capita di attraversare una strada e succede...... (facciamo tutti gli scongiuri) rimpiangi sicuramente quei 200€ di trapasso e assicurazione....
A parità di prezzo prenderei quella in regola, il passaggio costa sui 120€, se ti capita di attraversare una strada e succede...... (facciamo tutti gli scongiuri) rimpiangi sicuramente quei 200€ di trapasso e assicurazione....
Beta TR35 Reverse
andare ovunque, questo è il mio desiderio.coos66 ha scritto:Ho un'ALP 260 reverse del 92 che a parte la rapportatura la sella e il serbatoio è a tutti gli effetti una TR35, la giudico un'ottima moto, molto affidabile, semplice ed economica da riparare e mantenere, ha una coppia generosa che permette di andare dovunque.
Oltre al problema accensione è bene controllare i foderi della forcella che spesso crepano longitudinalmente e le plastiche che sono oramai introvabili, sopratutto il parafango posteriore.
Se serve ho il manuale, gli esplosi ricambi, la scheda taratura carburatore e la scheda di omologazione.
Andrea
Sono piu' convinto di prenderla, credo prenderò quella targata, le plastiche sono un pò sbiadite, ma non devo andarci al bar!
La tua è verde e bianca, con portapacchi e pedane posteriori attaccate al telaietto in ferro?Per rapporti intendi corona e pignone?
Se possibile una foto delle pedane posteriori ed dell attacco.
Appena la prendo ti richiederò la documentazione tecnica in tuo possesso.