[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
-
frank_lodrone
- Messaggi: 342
- Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
- Località: prov. TN / Parma
Messaggio
da frank_lodrone » dom 20 lug, 2014 7:55 pm
federusco ha scritto:Il propulsore 250 che equipaggia la dual e la sm deriva da quello montato sulla cbr 250 (oggi cbr 300). Nella versione originale mi pare sviluppasse 25 cv contro i 23,1 della versione dual e sm. Ciò fu fatto per le ovvie ragioni di ricavare una maggiore coppia a regimi più bassi.
A mio avviso la crf 250 con poche modifiche potrebbe tranquillamente ospitare un propulsore di 400/500cc e sono convinto che se Ktm otterrà un buon successo di vendite con la 390 enduro e visti i tempi, perchè dubitarne.....presto vedremo un ritorno dei mono da 500 anche in casa giapponese......almeno io lo spero.
spero tanto anche io!
comunque scusa, non avevo capito che intendevi la differenza tra CBR e CRF-L! certo certo, la differenza allora è simile! Io pensavo intendessi tra il motard e l'enduro, sempre CRF-L (o come si chiama la versione motard insomma); stiamo a vedere e speriamo almeno in KTM per ora!!
-
gigetto
- Messaggi: 173
- Iscritto il: dom 10 ago, 2014 4:25 pm
- Località: Milano
Messaggio
da gigetto » mar 19 ago, 2014 1:22 am
Se la fanno veramente così, devo iniziare a risparmiare!!!
-
Osvaldo
- Messaggi: 1136
- Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
- Località: Lucca
Messaggio
da Osvaldo » mer 20 ago, 2014 10:26 pm
gigetto ha scritto:
Se la fanno veramente così, devo iniziare a risparmiare!!!
cosi' a naso sara' un bel catafalco... una bella dual, ma non per farci
motoalpinismo impegnativo mi sa...
-
bebeking
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
- Località: Viareggio
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » gio 21 ago, 2014 1:07 pm
Osvaldo ha scritto:gigetto ha scritto:
Se la fanno veramente così, devo iniziare a risparmiare!!!
cosi' a naso sara' un bel catafalco... una bella dual, ma non per farci
motoalpinismo impegnativo mi sa...
motolpinismo impegnativo molto probabilmente non ce lo farai neanche se la fanno più "nuda". cmq sarà una dual bellina (nuda naturalmente), le versioni adventur non mi sono mai piaciute gran che s prescindere. degustibus
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
-
Arcade
- Messaggi: 366
- Iscritto il: lun 11 ott, 2010 3:07 pm
Messaggio
da Arcade » lun 13 ott, 2014 7:39 pm
Purtroppo rumours in rete e info di un concessionario non mi lasciano molte speranze: pare che non uscirà nessuna Ktm dual 390
-
BAR.SP1
- Messaggi: 490
- Iscritto il: ven 09 mag, 2008 11:29 am
- Località: Calabria
Messaggio
da BAR.SP1 » mar 14 ott, 2014 9:15 am
Lunga vita alla alp 4.0..
-
bebeking
- Messaggi: 1534
- Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
- Località: Viareggio
-
Contatta:
Messaggio
da bebeking » mar 28 ott, 2014 8:05 pm
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato.
-
MaPre
- Messaggi: 31
- Iscritto il: mar 15 set, 2009 1:41 pm
- Località: Provincia di Bergamo
Messaggio
da MaPre » mer 29 ott, 2014 6:27 pm
meno di 6.000€ per una motina carenata e ben fatta...KTM !! se leggi...
fai una dual con base 390 please
MaPre
-
DucaTron
- Messaggi: 21
- Iscritto il: sab 17 set, 2011 12:47 pm
- Località: Madrid, Spagna
Messaggio
da DucaTron » gio 06 nov, 2014 8:49 pm
Ciao a tutti. Sai se hanno avuto la KTM 390 Adventure in EICMA?