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conclusioni sull'imprevisto forature...
conclusioni sull'imprevisto forature...
scrivo qui per non andare off nel post del mio giro..dopo questa foratura sono arrivato a una conclusione...
il discorso mousse non và bene perchè su asfalto si cuociono... penso che l'unico sistema che adotterò sarà la bomboletta... o la và.... il resto di tutti gli artefizi li lascio perdere...alla fine andrei a spendere un sacco di soldi che alla fine per quella volta che buchi mi conviene arrivare al primo paese tanto tutti gli sterri qui sono in salita ...arrivato in paese dare 50 euro al primo ragazzotto che passa e portarmi a fare aggiustare la gomma... tanto alla fine spendi uguale e almeno fai girar l'economia... il giro salta ...ma non bisogna mai preoccuparsene..si rifarà...
il discorso mousse non và bene perchè su asfalto si cuociono... penso che l'unico sistema che adotterò sarà la bomboletta... o la và.... il resto di tutti gli artefizi li lascio perdere...alla fine andrei a spendere un sacco di soldi che alla fine per quella volta che buchi mi conviene arrivare al primo paese tanto tutti gli sterri qui sono in salita ...arrivato in paese dare 50 euro al primo ragazzotto che passa e portarmi a fare aggiustare la gomma... tanto alla fine spendi uguale e almeno fai girar l'economia... il giro salta ...ma non bisogna mai preoccuparsene..si rifarà...
conclusioni sull'imprevisto forature...
Utilizza copertoni con la spalla resistente che ti fanno andare anche con la gomma forata. Es con la michelin t 63 130/80/18 ho viaggiato con la ruota forata senza problemi ( con honda hm 230 ed alp 200, con moto pesanti non credo ). Ci sarebbe anche il desert per moto più pesanti.
https://www.youtube.com/watch?v=taTHAioT-lg
https://www.youtube.com/watch?v=taTHAioT-lg
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Ti do lo stesso consiglio anche io, mi sono accorto di aver forato dopo 15 giornisapphire ha scritto:Utilizza copertoni con la spalla resistente che ti fanno andare anche con la gomma forata. Es con la michelin t 63 130/80/18 ho viaggiato con la ruota forata senza problemi ( con honda hm 230 ed alp 200, con moto pesanti non credo ). Ci sarebbe anche il desert per moto più pesanti.
https://www.youtube.com/watch?v=taTHAioT-lg
solo perchè ho voluto controllare la pressione della gomma.
tudaio
Sono daccordo con entrambi. Io ho forato sia davanti nche dietro e ho risolto una volta con bomboletta nell'anteriore e dietro x rottura valvola mi sono fatto 50 km adagio ma senza particolariproblemi.
Ciao Piaggio 1978
XT500 1985
XT600 Tenere' 1988
Cagiva 900 Elefant 1990
Aprilia Pegaso 650 1994
BMW GS F 650 2002
XT 660 2006
ED ora dal 2010 ALP 4.0
E un TENERE' 87
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E un TENERE' 87
conclusioni sull'imprevisto forature...
grazie ragazzi... info preziosissime !!!
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Stessa cosa anche a me, sono tornato a casa e poi mi sono accorto della gomma forata con un chiodo al posteriore, completamente a terra ma comunque con la spalla che reggeva bene a velocità di 40/50 kmh. Le gomme sono quelle di serie all'alp!
Non saprei però all'anteriore se sarei tornato a casa se foravo è un esperienza che ancora non ho provato!
ciaux
Non saprei però all'anteriore se sarei tornato a casa se foravo è un esperienza che ancora non ho provato!
ciaux
si
Oserei dire che e meglio procedere con il posteriore forato piuttosto che anteriore. io li hoi provati entrambi e ho avuto piu difficolta con anteriore.
Ciao Piaggio 1978
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ma l'anteriore a stallonarlo ce la faccio...