Ciao,BTMX62 ha scritto:E' solo concessionario Beta o vende altri marchi?apprendistalinux ha scritto: è un negozzietto piccolino a conduzione famigliare, lui è un appassionato di trial e penso che faccia anche il meccanico, la moglie è quella dietro al bancone che si occupa delle scartoffie.
Hanno in casa almeno una decina di moto da trial, ma tutte molto vecchie. La moto più recente che aveva da vendere era del '91 ...![]()
Comunque lui è stato gentile e simpatico, mi ha detto che va ad allenarsi in un campetto a Busto Arsizio.
Almeno adesso sappiamo di cosa si tratta, e comunque è sempre un ricambista che per me risulta molto comodo da raggiungere![]()
Ciao
io ci sono stato ieri capitandoci per caso e mi sono fermato a parlare con lui. E' una persona molto disponibile, simpatica e sicuramente appassionata. infatti mi ha fatto venire un sacco di voglia di andare in moto.
Mi ha invitato al campetto dove ogni tanto si ritrovano e magari a fare qualche smulazzata assieme.
Io ho una beta techno del 97 che al momento ha qualche problema di raffreddamento; a settembre dell'anno scorso l'ho portata dal Paolo Grossi ma purtroppo non siamo riusciti a risolverli. (in realtà per farmi risparmiare ha provato una riparazione probabilmente impossibile)
Questa volta per comodità proverò dal Giorgio Vettori poi vi farò sapere.
Carlo