[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Tok, tok . . posso?!?

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
frank
Contatta:

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da frank » gio 18 set, 2008 2:44 pm

cosa centri te, il benvenuto è per il nuovo iscritto...hai già avuto il benvenuto quando ti sei presentato...
KAWA KLX 250_2009

Xerrista

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Xerrista » dom 21 set, 2008 12:41 pm

Ieri ci sono stato e devo dire di essere rimasto molto deluso
qualcosa di carino si trova ma tutto ha prezzi non molto accessibili. :(
Alla fine ho compratto un paio di guanti invernali e li ho pagati 37 euro, mi sembra che la CONVENIENZA sia altro e altrove ..
:shock:
Spaccio AXO da me pubblicamente bocciato !
:x :x :x
Se sei incerto
TIENI APERTO

membro della "Banda Del Bosco"

Immagine

Max70PD

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Max70PD » dom 21 set, 2008 4:07 pm

:( mi spiace moltissimo che, praticamente, hai fatto un giro a vuoto e non hai trovato le occasioni, vere, che invece ho trovato io...sono certo sia dovuto ad una spiecevole occasionalità, ossia che al momento abbiamo evidentemente terminato quelle "giacenze" che ordinariamente sono fuori con sconti anche del 40-50 per cento... mi spiace veramente, perchè perdere tempo non piace a nessuno, farlo perdere agli altri ancora peggio, non è assolutamente mia abitudine, anzi è una cosa che al contrario odio, dar consigli non realistici...e pensare che in buona fede pensavo di aver fatto una cortesia...io, per me, comunque, a necessità, ci torno....
- internet + cabernet

Xerrista

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Xerrista » lun 22 set, 2008 10:43 am

Guarda che non è mica colpa tua ! :D
solo non capisco una cosa, hai scritto "abbiamo" ma volevi scrivere "abbiano" ? altrimenti sembra che tu ci lavori 8)
Se sei incerto
TIENI APERTO

Immagine

Max70PD

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Max70PD » lun 22 set, 2008 1:22 pm

:D :D :D ...ho appena letto anch'io...no, no è un errore! Non me ne ero neanche accorto e adesso, a rileggerlo, mi viene anzi da ridere perchè, scritto come l'ho scritto e sommato inoltre a quanto li avevo caldeggiati, la mia sembra proprio una pubblicità spudorata, altro che spassionato consiglio...

No, no, comunque non ci lavoro...io faccio di peggio (almeno secondo i "luoghi comuni")...mi occupo di assicurazioni!

P.S. ...grazie per "l'assoluzione", d'altra parte è anche vero che mi sento sempre un po' corresponsabile per carattere; vista comunque la tua esperienza, mi viene anche da pensare che le occasioni che ho trovato io forse siano state un isolato caso di fortuna, di quella con la "C" maiuscola...

Un salutone,

Max
- internet + cabernet

Xerrista

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Xerrista » lun 22 set, 2008 2:08 pm

Max70PD ha scritto:...mi occupo di assicurazioni!

Un salutone,

Max
Adesso che ci penso nel negozio mi sono preso "un colpo di frusta" nel provare un casco,
dove vado a fare la visita del medico legale?
:lol: :lol:
Se sei incerto
TIENI APERTO

Immagine

ciccio72

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da ciccio72 » mer 08 ott, 2008 3:07 pm

No Max, non ti preoccupare il tuo non è stato un caso. Effettivamente dipende dai periodi in cui ci si va. Ho portato a casa anch'io diverse "occsaioni", almeno, un paio di pantaloni da cross a 26€ io li considero tali.. :wink:
Inoltre anche stivali e giacche sono spesso a prezzi molto interessanti (€119 per una buona giacca enduro come la mia....). Certo lo leggo solo adesso purtroppo partire da Milano per venire sino a Treviso..... bhe trovavi qualcosa di simile sicuramente per strada... :lol: :lol: :lol:
A proposito per uscite sull'altipiane e oltre con "motone" chiediall'altro Max che bazzica anche su un'altro sito specifico per le "pesantuzze" ed esce spesso con qualche padovano (anche sabato se non sbaglio), vero Max 37? :wink: :wink:
guardati in giro e stai sereno

Xerrista

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da Xerrista » mer 08 ott, 2008 4:54 pm

ciccio72 ha scritto:Certo lo leggo solo adesso purtroppo partire da Milano per venire sino a Treviso..... bhe trovavi qualcosa di simile sicuramente per strada... :lol: :lol: :lol:

No te ghè mia tute le fassìne al quèrto. :shock:

mia moglie s'è de Miran ciò, ero dai suoceri. 8)
Se sei incerto
TIENI APERTO

Immagine

ciccio72

Tok, tok . . posso?!?

Messaggio da ciccio72 » mer 08 ott, 2008 5:28 pm

An bhe! Eora ea xe 'naltra storia. Me parea mi na roba massa strana!
guardati in giro e stai sereno

Rispondi