[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Tok, tok . . posso?!?
Tok, tok . . posso?!?
cosa centri te, il benvenuto è per il nuovo iscritto...hai già avuto il benvenuto quando ti sei presentato...
KAWA KLX 250_2009
- Xerrista
Tok, tok . . posso?!?
Ieri ci sono stato e devo dire di essere rimasto molto deluso
qualcosa di carino si trova ma tutto ha prezzi non molto accessibili.
Alla fine ho compratto un paio di guanti invernali e li ho pagati 37 euro, mi sembra che la CONVENIENZA sia altro e altrove ..
Spaccio AXO da me pubblicamente bocciato !
![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
qualcosa di carino si trova ma tutto ha prezzi non molto accessibili.
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
Alla fine ho compratto un paio di guanti invernali e li ho pagati 37 euro, mi sembra che la CONVENIENZA sia altro e altrove ..
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
Spaccio AXO da me pubblicamente bocciato !
Tok, tok . . posso?!?
![[Triste] :(](./images/smilies/icon_sad.gif)
- internet + cabernet
- Xerrista
Tok, tok . . posso?!?
Guarda che non è mica colpa tua !
solo non capisco una cosa, hai scritto "abbiamo" ma volevi scrivere "abbiano" ? altrimenti sembra che tu ci lavori![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
solo non capisco una cosa, hai scritto "abbiamo" ma volevi scrivere "abbiano" ? altrimenti sembra che tu ci lavori
![[Figo] 8)](./images/smilies/icon_cool.gif)
Tok, tok . . posso?!?
No, no, comunque non ci lavoro...io faccio di peggio (almeno secondo i "luoghi comuni")...mi occupo di assicurazioni!
P.S. ...grazie per "l'assoluzione", d'altra parte è anche vero che mi sento sempre un po' corresponsabile per carattere; vista comunque la tua esperienza, mi viene anche da pensare che le occasioni che ho trovato io forse siano state un isolato caso di fortuna, di quella con la "C" maiuscola...
Un salutone,
Max
- internet + cabernet
- Xerrista
Tok, tok . . posso?!?
Adesso che ci penso nel negozio mi sono preso "un colpo di frusta" nel provare un casco,Max70PD ha scritto:...mi occupo di assicurazioni!
Un salutone,
Max
dove vado a fare la visita del medico legale?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Tok, tok . . posso?!?
No Max, non ti preoccupare il tuo non è stato un caso. Effettivamente dipende dai periodi in cui ci si va. Ho portato a casa anch'io diverse "occsaioni", almeno, un paio di pantaloni da cross a 26€ io li considero tali..
Inoltre anche stivali e giacche sono spesso a prezzi molto interessanti (€119 per una buona giacca enduro come la mia....). Certo lo leggo solo adesso purtroppo partire da Milano per venire sino a Treviso..... bhe trovavi qualcosa di simile sicuramente per strada...
A proposito per uscite sull'altipiane e oltre con "motone" chiediall'altro Max che bazzica anche su un'altro sito specifico per le "pesantuzze" ed esce spesso con qualche padovano (anche sabato se non sbaglio), vero Max 37?
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Inoltre anche stivali e giacche sono spesso a prezzi molto interessanti (€119 per una buona giacca enduro come la mia....). Certo lo leggo solo adesso purtroppo partire da Milano per venire sino a Treviso..... bhe trovavi qualcosa di simile sicuramente per strada...
A proposito per uscite sull'altipiane e oltre con "motone" chiediall'altro Max che bazzica anche su un'altro sito specifico per le "pesantuzze" ed esce spesso con qualche padovano (anche sabato se non sbaglio), vero Max 37?
guardati in giro e stai sereno
- Xerrista
Tok, tok . . posso?!?
ciccio72 ha scritto:Certo lo leggo solo adesso purtroppo partire da Milano per venire sino a Treviso..... bhe trovavi qualcosa di simile sicuramente per strada...![]()
![]()
![]()
No te ghè mia tute le fassìne al quèrto.![]()
mia moglie s'è de Miran ciò, ero dai suoceri.
Tok, tok . . posso?!?
An bhe! Eora ea xe 'naltra storia. Me parea mi na roba massa strana!
guardati in giro e stai sereno