[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Acquistata NUOVA vecchia ALP200
- carlomotoalpinista
Ciao Luigi, inutile fare fotocopie, dovrei avere il file in pdf, fammi avere il tuo indirizzo e-mail che te lo invio.
Beta Alp 200 va piano e va lontano
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Sul sito beta è scaricabile gratuitamente
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
ah bene grazie al suggerimento ho visto sul sito della beta che si può scaricare il manuale che riporta la data Alp 200 [2002 - 2007] Non sò se è lo stesso per la mia alp del 2001.
Se Carlomotoalp...mi conferma che è lo stesso in suo possesso lo scarico dal sito della Beta, altrimenti poi me lo manderà via mail all'indirizzo che gli fornirò. Grazie ragazzi dell'interessamento
Se Carlomotoalp...mi conferma che è lo stesso in suo possesso lo scarico dal sito della Beta, altrimenti poi me lo manderà via mail all'indirizzo che gli fornirò. Grazie ragazzi dell'interessamento
Suzuki V-Strom 650
Beta Alp 200
Beta Alp 200
- carlomotoalpinista
Ciao io ho la versione "officina", completissima di una miriade di info per manutenzione ecc.
La versione 2002-2007 che si scarica dal sito beta è quella che comprende il primo aggiornamento della moto, con il contakm digitale e la stampella a sinistra, ma credo che le altre cose siano sostanzialmente identiche.
La versione 2002-2007 che si scarica dal sito beta è quella che comprende il primo aggiornamento della moto, con il contakm digitale e la stampella a sinistra, ma credo che le altre cose siano sostanzialmente identiche.
Beta Alp 200 va piano e va lontano