[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

MOTOalpinista

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Buba

MOTOalpinista

Messaggio da Buba » mer 24 set, 2008 10:11 pm

:D Ciao a tutti :D

Mi chiamo Sauro, Buba per gli amici :D e sono un fuoristradista di "vecchia" data :oops: . Questo Forum, mi è stato segnalato da un amico del Motoclub XT 500 (di cui anch' io sono socio) e mi sembra di essere come a casa :D (anche il "formato" è uguale al Forum del mio Motoclub).
La mia prima moto è stata un' XT 500 (quella col serbatoio nero ed alluminio). ... E da lì, grazie e soprattutto alla "comprensione" di mia moglie, di moto sotto, pardon, sopra i ponti ne sono passate parecchie :D .
Adesso, abbandonati i pruriti più "corsaioli" e visto il passare degli anni, mi stò dando alle moto d' epoca. L' anno scorso ho comprato e rimesso a nuovo un' XT 500 del 1.983. E' stata un' esperienza bellissima e la soddisfazione durante e a fine lavoro davvero tanta :D .
Adesso, il mio sogno è di acquistare una XT 500 del 1.976, la prima prodotta dalla casa di Iwata (anzi, se qualcuno avesse notizia della vendita di una di queste moto, gli sarei grato se mi contattasse :D ).

:D Ciao, Buba :D
XT 500 FOREVER !!!

husqvarna100

MOTOalpinista

Messaggio da husqvarna100 » mer 24 set, 2008 10:48 pm

Ciao Sauro :D
Bene arrivato da un motociclista di altrettanto vecchia data :wink:

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

MOTOalpinista

Messaggio da max37 » mer 24 set, 2008 11:57 pm

benvegnù
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

yoshi

MOTOalpinista

Messaggio da yoshi » gio 25 set, 2008 7:57 am

ciao ciao Buba :D

frank
Contatta:

MOTOalpinista

Messaggio da frank » gio 25 set, 2008 11:28 am

benvenuto...
KAWA KLX 250_2009

massimiliano

Re: MOTOalpinista

Messaggio da massimiliano » gio 25 set, 2008 8:53 pm

Buba ha scritto::D Ciao a tutti :D

Mi chiamo Sauro, Buba per gli amici :D e sono un fuoristradista di "vecchia" data :oops: . Questo Forum, mi è stato segnalato da un amico del Motoclub XT 500 (di cui anch' io sono socio) e mi sembra di essere come a casa :D (anche il "formato" è uguale al Forum del mio Motoclub).
La mia prima moto è stata un' XT 500 (quella col serbatoio nero ed alluminio). ... E da lì, grazie e soprattutto alla "comprensione" di mia moglie, di moto sotto, pardon, sopra i ponti ne sono passate parecchie :D .
Adesso, abbandonati i pruriti più "corsaioli" e visto il passare degli anni, mi stò dando alle moto d' epoca. L' anno scorso ho comprato e rimesso a nuovo un' XT 500 del 1.983. E' stata un' esperienza bellissima e la soddisfazione durante e a fine lavoro davvero tanta :D .
Adesso, il mio sogno è di acquistare una XT 500 del 1.976, la prima prodotta dalla casa di Iwata (anzi, se qualcuno avesse notizia della vendita di una di queste moto, gli sarei grato se mi contattasse :D ).

:D Ciao, Buba :D

Ciao Buba,

BENVENUTO

belle moto le Yamaha delle serie XT, tutte, sopratutto le prime degli anni 70/80, io come vedi sono un appassionato di Honda (vedi: è arrivata finalmente) ma ho sempre ammirato le moto da entrofuoristrada della casa dei tre diapason, peccato che così non le facciano più, moto veramente polivalenti e fruibili.

CIAO a TUTTI

Massimiliano
Massimiliano

peco76
Contatta:

MOTOalpinista

Messaggio da peco76 » ven 03 ott, 2008 7:54 pm

Ciao e benvenuto da Castellanza (VA)!!!
Stefano su DL 650 V-Strom

Rispondi