[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Prima neve in Bassa Val di Susa con Alp 200 e Scorpa 150
molto bello... anchio stò aspettando la neve !!! belle le foto !!!
Gran bel giro ! Stò aspettando la neve,ma quando arriva ?
Bei posti e belle moto ... prossima volta fin sul picco con le moto?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
-
complimenti a voi yeti!
mi permetto di farti notare che nella foto con la descrizione "Riccardo e la sua Beta Alp 200" la targa è molto (troppo?) leggibile ....
mi permetto di farti notare che nella foto con la descrizione "Riccardo e la sua Beta Alp 200" la targa è molto (troppo?) leggibile ....
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
Che spettacolo ![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
![[Applausi] :clap:](./images/smilies/mefipallina_clap.gif)
- angelofarina
- Contatta:
La neve è attesa per domani qui in appennino!
Oggi sono andato su con i mie figli e siamo riusciti a far partire tre dei miei vecchi Fantic Trial, tutti gommati da cross...
Le moto sono pronte, gli slittini anche, speriamo che nevichi!
Comunque secondo me avete fatto bene a non rischiare: la neve è divertente e poco pericolosa nei prati, ma se sotto c'è l'asfalto diventa terribilmente infida.
Se la capissero, e la smettessero di asfaltare le stradine di montagna...
Oggi sono andato su con i mie figli e siamo riusciti a far partire tre dei miei vecchi Fantic Trial, tutti gommati da cross...
Le moto sono pronte, gli slittini anche, speriamo che nevichi!
Comunque secondo me avete fatto bene a non rischiare: la neve è divertente e poco pericolosa nei prati, ma se sotto c'è l'asfalto diventa terribilmente infida.
Se la capissero, e la smettessero di asfaltare le stradine di montagna...
Angelo Farina
http://www.angelofarina.it
http://www.angelofarina.it
Angelo esci con i tuoi cagnoloni in moto così ci fai un altro bel report!
L'8 dicembre ho trovato la neve salendo al passo delle Radici dall'appennino modenese, a 3 km dal passo nevicava bene, gli alberi erano belli bianchi, per fortuna aveva iniziato da poco e l'asfalto bagnato non aveva ancora fatto attecchire i fiocchi...che bello però arrivare e trovare la neve! Poi sono scesa in Garfagnana e niente...di là il sole!
Bello il Rocciamelone....conosco bene la stradina asfaltata che ci sale. La prima volta che l'ho fatta nel 2013 mi aveva davvero impressionato, in certi punti è bella ripida (nei tornantini) e stretta. Poi l'ho rifatta all'inizio di agosto di quest'anno e mi è sembrata più facile , ma la prima volta...caspita...
Se avete occasione di tornarci vi consiglio l'agriturismo della Darbunera, ci si arriva facendo una stradina bianca. Posto splendido, accoglienza meravigliosa di una famiglia speciale.![[Amore!] :love:](./images/smilies/nonsologhisa_xlovex.gif)
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
L'8 dicembre ho trovato la neve salendo al passo delle Radici dall'appennino modenese, a 3 km dal passo nevicava bene, gli alberi erano belli bianchi, per fortuna aveva iniziato da poco e l'asfalto bagnato non aveva ancora fatto attecchire i fiocchi...che bello però arrivare e trovare la neve! Poi sono scesa in Garfagnana e niente...di là il sole!
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Bello il Rocciamelone....conosco bene la stradina asfaltata che ci sale. La prima volta che l'ho fatta nel 2013 mi aveva davvero impressionato, in certi punti è bella ripida (nei tornantini) e stretta. Poi l'ho rifatta all'inizio di agosto di quest'anno e mi è sembrata più facile , ma la prima volta...caspita...
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Se avete occasione di tornarci vi consiglio l'agriturismo della Darbunera, ci si arriva facendo una stradina bianca. Posto splendido, accoglienza meravigliosa di una famiglia speciale.
![[Amore!] :love:](./images/smilies/nonsologhisa_xlovex.gif)
Vedo solo ora il vostro report. Bravi e coraggiosi, non c'è che dire...constato con piacere che ad amare le uscite in off non ci sono solo giovincelli ma anche persone mie coetanee. In verità ho perso i contatti con i membri del forum e scoprire visi mai visti mi procura molta curiosità. Bravi tutti e due.
Per Angelo: nevica, nevica.....