Stamani parto da Lerici proseguo verso La Spezia con lo scooter di mia moglie... ...per precisione faccio presente che esiste anche una superstrada che và direttamente in zona porto e centro città... però ho fatto strada normale che costeggia il porto ...quindi Muggiano -Fossamastra e Canaletto...
a Muggiano la strada come dicevo fiancheggia il porto sulla sinistra e sulla destra vi sono le abitazioni...in gran parte magazzini ..non è proprio abitatissima...strada molto larga 30 km orari il limite...procedo a quella velocità e formo una coda...la strada però è larga e veloce e la gente mi sorpassa in auto incazzata... questo fino a Fossamastra ..li invece cè un lavoretto in corso a lato strada anzi ...sul marciapiede pedonale... mi pareva che delimitava un tombino che era stato cementato intorno... cmq era delimitato ma non era in strada cartello 10 km orari... proseguo a 10 km orari... la gente dietro incazzata nera.... uno mi sorpassa e mi manda a fancvlo... me ne frego...proseguo a 10 km orari finche non vedo o il cartello di fine cantiere oppure il fine 10 km orari... niente...non se ne vede...
giungo a un ponte appena costruito che ha due sbarre ai lati per quando viene fatto aprire per fare passare le navi...un cartello appeso in cima dice 10 km orari...proseguo ai 10 e la gente stava incominciando a suonare incazzata... scendo dal cavalcavia...ancora nessun cartello di fine limite ai 10 km orari... proseguo ai 10 ma ben da una parte per evitare litigi.... arrivo nel quartiere del canaletto...cartello 30 km orari...adeguo la velocità..la corsia si restringe per via di lavori in mezzo alla strada... la gente non riesce a superare ed è incazzata nera... poi arrivato al semaforo lascio perdere e proseguo a velocità traffico perchè rischiavo il linciaggio...
io vorrei sapere a che servono limiti impossibili da rispettare....
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
oggi ho provato a seguire i limiti di velocità....
-
tu sei davvero un pazzo furioso!
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)
ahahahahahah... concordo.tanta robbbba ha scritto:tu sei davvero un pazzo furioso!
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Sono limiti idioti messi da idioti
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Ricordo, un bel po' di anni fa (avro' avuto tra i 5 e 10 anni), un tratto di
strada che facevamo al ritorno dal mare con il limite a 10
km/h. Immancabilmente, venivamo fermati da una pattuglia dei carabinieri (sempre
la stessa!) e, immancabilmente, seguiva multa, incazzatura solenne di mio padre,
con relative lamentele sull'impossibilita' di rispettare quel limite, ed
espressione modello sfinge del verbalizzante (che, immagino, si rendeva
perfettamente conto della cosa).
Questo, almeno in parte, risponde alla tua domanda a proposito di cosa
servono...
strada che facevamo al ritorno dal mare con il limite a 10
km/h. Immancabilmente, venivamo fermati da una pattuglia dei carabinieri (sempre
la stessa!) e, immancabilmente, seguiva multa, incazzatura solenne di mio padre,
con relative lamentele sull'impossibilita' di rispettare quel limite, ed
espressione modello sfinge del verbalizzante (che, immagino, si rendeva
perfettamente conto della cosa).
Questo, almeno in parte, risponde alla tua domanda a proposito di cosa
servono...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada