[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Paramotore homemade. .prende forma.

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
carlo

Messaggio da carlo » mar 16 dic, 2014 7:04 pm

Cl@udio ha scritto:le riduco con photo editor a 800x450..poi prima di postarle, verifico le dimensioni cliccando su dettagli e sono ridotte..cos'altro posso/devo verificare?
Come diceva Max, questo e' sufficiente. Il tuo secondo messaggio aveva le foto
della dimensione corretta. Nel primo, invece, le foto erano troppo grandi (prima
che Max le correggesse).
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mer 17 dic, 2014 12:35 am

E della brasatura con il Durafix (prodotto specifico per l'alluminio) che mi dite?
Me ne han regalato qualche decina di barrette, ho già il Bunsen da 550°C, e mi ci vorrei cimentare per aggiungere un elemento di protezione laterale al mio paramotore (come sull'altro lato, ove è già stato fatto dal precedente proprietario):

Immagine

Ce la faro' o è meglio andare da uno che sa saldare l'alluminio per davvero? Dai filmati Youtube dimostrativi del Durafix sembra facile:

Cl@udio

Messaggio da Cl@udio » mer 17 dic, 2014 3:20 pm

Non l'ho mai usato..però visto che hai le bacchette, provaci e facci sapere.

Rispondi