[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

evviva la grana ( anche la patata se è per quello )

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » mer 17 dic, 2014 12:45 am

Sil ha scritto:bel giro...foto molto belle... però come idea di fondo non sarebbe male... fare una cooperativa di motoalpinisti prendere 100000000000 di acri e scorazzare a volontà senza targhe bolli assicurazioni e balle varie... !!!!
Già fatto, già fatto... E' dove ho la casa io: si chiama "comprensorio agri-turistico-venatorio Monte Capuccio": i proprietari di un cinquantina di poderi agricoli (compreso il mio) si sono consorziati realizzando un territorio di rara bellezza naturalistica (è anche zona SIC e ZPS, rete Natura 2000), al cui interno abbiamo deciso di comune accordo le regole da seguire in materia di caccia, pesca, attività naturalistiche (birdwatching, farfalle, etc.), circolazione mezzi fuoristrada, e compagnia bella.
Il tutto ha avuto qualche difficoltà iniziale ad avere le necessarie autorizzazioni, ma da almeno 20 anni è tutto a posto, e qui si gira in bellezza con mezzi non targati, si fanno raduni e gare di 4x4, quad, enduro (Prosciutterberg), trattori Landini, e chi più ne ha più ne metta.
Alcuni qui del forum han già avuto modo di esplorare la zona...
Secondo me questa è una delle strade praticabili in quelle regioni in cui ancora non si è riusciti a far prevalere il sovraordinato ordinamento statale.
Debbo dire che, se non mi fossi trovato ad avere casa e terra dentro tale paradiso, non avrei certo continuato ad andare in moto dopo i turbinosi anni di gioventù. Per circa 30 anni ho avuto solo moto non targate... Che ho potuto continuare ad usare solo in questa zona, ovviamente...

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 17 dic, 2014 2:04 am

Aggiungo che è davvero un bel posto
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi