[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

rifare sella beta alp 200

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
Sil

Messaggio da Sil » mar 02 dic, 2014 9:38 pm

il mio regalo di natale... mi rifaccio la sella... la voglio più imbottita e più alta vicino al serbatoio... cosi come è messa il bacino stà in discesa...e poi dura !!!! sono contento della betuccia...ma la sella.... no... la faccio rifare...non proprio dritta come gli enduro... ma più su e imbottita davanti...

radio nezz

Messaggio da radio nezz » mer 03 dic, 2014 11:00 am

Interessante, è un'idea che comincia a frullare in testa pure a me quella di imbottire un pochino la sella, se non sbaglio si può fare inserire del gel, ma non saprei come/cosa/dove, lo ha fatto bebe sulla sua multi magari sa dirci qualcosa in più.
Multi..datato

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 03 dic, 2014 12:08 pm

Io ho dovuto rifarla più bassa ma ho rifatto solo il fondo mantenendo l'imbottitura originale
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

bebeking
Contatta:

Messaggio da bebeking » mer 03 dic, 2014 1:43 pm

radio nezz ha scritto:Interessante, è un'idea che comincia a frullare in testa pure a me quella di imbottire un pochino la sella, se non sbaglio si può fare inserire del gel, ma non saprei come/cosa/dove, lo ha fatto bebe sulla sua multi magari sa dirci qualcosa in più.
ahahah... anche io come max, ho tolto, nessuna aggiunta. :D
qui da me ho trovato questo bravo artigiano che ha fatto un lavoro bellissimo. in rete ci sono altri che te la fanno spedendogliela e loro te la rimandano, ma ad altre cifre rispetto a quello che ho speso io. non so, magari trovate qualcosa anche voi dalle vostre parti. al tt350, la feci rifare ad un tappezziere che lavorava per la nautica.
sentite chi restaura auto/moto oppure chi le tuninghizza, quindi harleysty & c.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

Sil

Messaggio da Sil » mer 03 dic, 2014 2:42 pm

mi sono lanciato...oggi l'ho portata in una ditta che fanno cuscineria nautica...ho spiegato come la volevo... preventivo 80 euri ...vi farò sapere...il lavoro viene bene per forza...la riuscita estetica quella và a gusti...con una sella un pò più dritta potrebbe non piacere... ma l'importante è che mi salvo la prostata.... vi aggiornerò... ah...già che ci sono cambio anche le gomme michelin T63... le ordinerò in giornata...

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Messaggio da max37 » mer 03 dic, 2014 4:19 pm

Non le fai fare dal tappezzerie anche quelle? :D
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Sil

Messaggio da Sil » mer 03 dic, 2014 4:38 pm

max37 ha scritto:Non le fai fare dal tappezzerie anche quelle? :D
ahhha...no quelle no... :D

radio nezz

Messaggio da radio nezz » ven 05 dic, 2014 12:08 am

bebeking ha scritto:
radio nezz ha scritto:Interessante, è un'idea che comincia a frullare in testa pure a me quella di imbottire un pochino la sella, se non sbaglio si può fare inserire del gel, ma non saprei come/cosa/dove, lo ha fatto bebe sulla sua multi magari sa dirci qualcosa in più.
ahahah... anche io come max, ho tolto, nessuna aggiunta. :D.....
ooops, chiedo venia, ricordavo male :lol:
Multi..datato

Sil

Messaggio da Sil » ven 19 dic, 2014 4:46 pm

eccola col nuovo look... anche bella altina... la sella più ciccia non mi dispiace... il fatto che sia dritta mi piace un pò meno... ma daltronde... ci lasciavo la prostata... ottime anche le michelin T63... a pensarci prima era pericolosa... almeno in strada... pignone maggiorato un 14 ...cammina meglio ma il mio preferito è il 12... e filtro aria nuovo...

Immagine

sapphire

Messaggio da sapphire » ven 19 dic, 2014 9:26 pm

Vedrai che appena si roderanno un poco andranno ancora meglio ! Però sul fango non sono un granchè ma tieni presente che sono gomme per uso misto Bene anche la sella,quanto ti è costato maggiorare l'imbottitura ?

Rispondi