un gran bel giretto
se alla prossima vi avanza spazio per un impedito e la sua betoniera, mi unisco volentieri
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Elefanti infangati!
Elefanti infangati!
Bel racconto Alves ! È come se ci fossi stato.
Ogni sasso, ogni pietra potrei chiamarli per nome!
A tutti i MotorTrippers un invito a riscoprire i vecchi report e le tante "perle" del forum,
segnalandoli alla comunità con un commento ed un entusiastico
Ogni sasso, ogni pietra potrei chiamarli per nome!
A tutti i MotorTrippers un invito a riscoprire i vecchi report e le tante "perle" del forum,
segnalandoli alla comunità con un commento ed un entusiastico
Elefanti infangati!
Mitiche moto e piloti coraggiosi ! Un mix perfetto per divertirsi !
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Elefanti infangati!
Ho riletto anch'io molto volentieri
Peccato che alves non scriva più
Peccato che alves non scriva più
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Elefanti infangati!
assolutamente d'accordo, a pensarci bene..è da matti..però portare una cicciona fuoristrada ha un gran fascinoSuperHank ha scritto: Che dire: il fuoristrada con i pachidermi ha un fascino particolare: non si fanno percorsi estremi, ma il sapore di una sterrata, che con l'enduro o il trial è banale, diventa speciale
Elefanti infangati!
Ooooh, bene ritorna alla grande il boss delle avventure epiche, alla faccia delle sterratine carrabili...ma andare con moto piu' leggere no?
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Elefanti infangati!
Lele ... è un giro di 3 anni fa, purtroppo!rerechan ha scritto:Ooooh, bene ritorna alla grande il boss delle avventure epiche, alla faccia delle sterratine carrabili...ma andare con moto piu' leggere no?
Per rispondere a Max. ultimamente giro pochissimo e scrivo ancor meno ... e mi mancano entrambi
Grazie dei complimenti
Ciao
Elefanti infangati!
Ehi, aspetta un attimo... io ricordo quel giorno, ci siamo incontrati per un caffè veloce alla fine del giro, giusto?
Comunque Mop lo ricorda sempre come un giro epico
Ciao Alves, a presto, magari su qualche sentiero
Comunque Mop lo ricorda sempre come un giro epico
Ciao Alves, a presto, magari su qualche sentiero