[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
la corona del 38 è la sua originale, con la 42 i rapporti si accorciano troppo, comunque ripeto, con il 9-38 si può andare a 50/60 all'ora, andare a 70 a mio giudizio si " impicca" troppo il motore.
Come dice giustamente Misso se si vuole andare a 70 Km/h è meglio mettere un pignone del 10 anzichè il 9, si spende meno e si fa più in fretta.
Come dice giustamente Misso se si vuole andare a 70 Km/h è meglio mettere un pignone del 10 anzichè il 9, si spende meno e si fa più in fretta.
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
scusa non avevo capito che l'avevi provata con la corona piccola!Osvaldo ha scritto:pensi che senza cambiare corona si riesce ad andare almeno a 70?bosco ha scritto:provata in strada con il 9-38............velocità 50/60 all'ora senza imballare il motore
beh, allora certo, col 42 hai marce ancora piu' corte.
nulla, per andare perlomeno a 70 ci vuole un pignone.."intermedio" fra il 9 ed il 13.
dico 70 perche' personalmente andando piu' piano non mi farebbe voglia di fare i trasferimenti,
partirei da casa caricandola in macchina (perdendo un po' di "vantaggi" della randonne' rispetto ad un txt)!!!
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
Complimenti per l'acquisto, (non nego che questo randonne 200 è l'attuale oggetto dei miei desideri)
Volevo sapere gentilmente da bosco, se con la messa in moto a pedivella la moto parte bene,(veramente vorrei sapere molte altre cose,ma appunto bisogna aspettare ).
E' possibile che la pedivella vada a scontrare contro la pedalina di appoggio piede,(non vorrei dire una cavolata,ma forse lo ho letto su un commento staniero).
Volevo sapere gentilmente da bosco, se con la messa in moto a pedivella la moto parte bene,(veramente vorrei sapere molte altre cose,ma appunto bisogna aspettare ).
E' possibile che la pedivella vada a scontrare contro la pedalina di appoggio piede,(non vorrei dire una cavolata,ma forse lo ho letto su un commento staniero).
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
si mette in moto con una scalciata davvero minima e la pedivella non tocca assolutamente da nessuna parte
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
Perfetto,
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
come affidabilità è uguale alla beta alp oppure è meno sicura ??
Sirillus beta alp 200 red
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
te lo saprò dire fra un anno......
KTM Adventure 990 - Gas Gas Randonnè 200 - Beta REV 3
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
La betina tiene x almeno 5 anni
Quindi cè lo dici nel 2020?
Quindi cè lo dici nel 2020?
Sirillus beta alp 200 red
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
Parliamo di una moto appena uscita. Solo il mago Otelma potrebbe parlare della
sua affidabilita', e non mi sembra sia iscritto al forum.
Mi sa che tocca aspettare, oppure fidarsi e correre il rischio.
sua affidabilita', e non mi sembra sia iscritto al forum.
Mi sa che tocca aspettare, oppure fidarsi e correre il rischio.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Gas Gas Randonne' 200 primissime impressioni di guida
Si potrebbe incominciare a valutare l'affidabilità della randonnè 125 o della scopra 125, che già da alcuni anni sono sul mercato, e mi pare che il motore di base sia quello della randonnè 200..... Sperando che l'aumento di cilindrata non renda più delicato il tutto.
Ora il problema è trovare chi le possiede
Ora il problema è trovare chi le possiede
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250