se con quel prezzo è compresa anche la manodopera è regalato.
pensa che il cavalletto del gas gas 280 costa 75€
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
A me e' stato spiegato che fare il rodaggio e' controindicato. Al contrario, e' bene far girare da subito il motore come se fosse gia' abbondantemente rodato (naturalmente una volta che sia ben caldo).sapphire ha scritto:Fai un buon rodaggio non tirarla al massimo mai prima di 1000/1500 km
anche qui mi e' stato spiegato che il problema non e' tanto il motore quanto il cambio, che libera debris d'usura nell'oliosapphire ha scritto:lo dimostra il fatto che il primo cambio d'olio e filtro si fa sempre in anticipo
se si fa il rodaggio come da manuale, non e' sorprendente, se e' vero l'effetto di laccatura descritto nel mio precendente messaggiole massime prestazioni si hanno sempre dopo il rodaggio
Be', magari fatemi un fischio....fabris ha scritto:si potrebbe andare in quel di Carsoli !
Questo e' vero. Pero' questo puo' servire a (riporto sempre un commento della stessa fonte delle mie informazioni)sapphire ha scritto:Non ho mai visto nessun libretto di uso e manutenzione dove c'era scritto di non fare rodaggio, anzi in tutti viene esplicitamente menzionato un periodo di rodaggio