[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

La Multiuso di Umberto Borile

Trail, ovvero motociclette da sentiero, o dichiaratamente da motoalpinismo. Sono moto non estreme, semplici e robuste, mettono subito a loro agio anche i meno esperti grazie a potenze limitate e selle basse. Economiche e bisognose di poche cure, spesso spartane, sono sicuramente lontane dalle mode, ma vicine allo spirito di questo forum
contact
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 02 lug, 2014 10:20 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da contact » lun 02 mar, 2015 3:54 pm

Ciao a tutti, su Moto.it come avrete già notato c'è il test della 125.
Ci sono molte belle foto, fatte anche in montaggio.

Ho notato l'adesivo "Bardahl" sul forcellone di un esemplare, sapete se è casuale, o se attualmente Borile ha un accordo con questo produttore di olio (che stimo molto), e nel caso che gradazione usano per la Multi 125/230?
Piccola e mera curiosità, senza pretesa di risposta :)

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

Bardahl Lubrificanti

Messaggio da borile » lun 02 mar, 2015 7:59 pm

Abbiamo un accordo commerciale con Bardahl da più di un anno, e da quest'anno ci supporteranno come sponsor tecnico anche per la Borile corse.
Inutile raccontare della qualità al vertice della categoria di questa casa.
Attualmente i motori Multiuso 230 e 125 vengono consegnati con lubrificante Bardahl XTM Synt,
Saluti.

contact
Messaggi: 39
Iscritto il: mer 02 lug, 2014 10:20 am

Re: Bardahl Lubrificanti

Messaggio da contact » mar 03 mar, 2015 1:37 pm

Grazie per la pronta risposta.
Assolutamente, Bardahl è sinonimo di grande qualità... l'adesivo ci sta un gran bene!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mar 03 mar, 2015 5:58 pm

Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » mar 03 mar, 2015 8:40 pm

Secondo me la Borilina se la cava bene anche sulle onde,non c'è bisogno del Surf............. :D :D :D

radio nezz
Messaggi: 1114
Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
Località: provincia di Torino

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da radio nezz » mer 04 mar, 2015 4:20 pm

sempre belle le tue foto sulla spiaggia, questa poi con anche le palme :thumbsup:
Adesso capisco perchè hai fatto ribassare la sella,....per poterti infilare a guidare sotto la tavola :rotfl!!: .
Comunque sai che vedendo la tua mi sà che non sarebbe niente male il mix parafanghi neri e fiancate verdi ( o prosecco per par condicio).
Multi..datato

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da tanta robbbba » mer 04 mar, 2015 4:29 pm

http://www.moto.it/prove/borile-multiuso-125.html

a parte la veemenza tipica di questo sito quando appare il nome del nostro poeta dell'ergal di riferimento, nel commento n.29 parlano di tango!!!

certo prima bisogna leggere più d'un commento al limite dell'accettabile ma se lo farete apprezzerete ancor di più la pacatezza e il rispetto che caratterizzano questo forum, sempre più un'oasi felice nel mondo del web dedicato alle moto...

personalmente ho provato a scriverne uno a mia volta di commento ma poi pensando in che pozza l'avrei immerso m'è passata la poesia ed io come multipoeta ufficiale se non posso fare il poetisa non funziono...
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

TANGO
Messaggi: 426
Iscritto il: mer 25 gen, 2012 5:32 pm
Località: Robecco S/N

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da TANGO » gio 05 mar, 2015 2:21 pm

tanta robbbba ha scritto:http://www.moto.it/prove/borile-multiuso-125.html

a parte la veemenza tipica di questo sito quando appare il nome del nostro poeta dell'ergal di riferimento, nel commento n.29 parlano di tango!!!

certo prima bisogna leggere più d'un commento al limite dell'accettabile ma se lo farete apprezzerete ancor di più la pacatezza e il rispetto che caratterizzano questo forum, sempre più un'oasi felice nel mondo del web dedicato alle moto...

personalmente ho provato a scriverne uno a mia volta di commento ma poi pensando in che pozza l'avrei immerso m'è passata la poesia ed io come multipoeta ufficiale se non posso fare il poetisa non funziono...
Probabilmente stava riferendosi alla mia Multi.....giuro di non ricordare il personaggio!!!!!Devo ammettere,inoltre,che nei primi periodi sono stato fermato da talmente tante persone che sarebbe impossibile ricordare tutti.Probabilmente per avere lo stesso effetto dovrei girare con una Pagani rosa!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
bebeking
Messaggi: 1534
Iscritto il: gio 18 ago, 2011 5:48 pm
Località: Viareggio
Contatta:

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da bebeking » mer 11 mar, 2015 1:13 pm

domenica 15/03 penso di andare in quel di scarlino (gr) per vedere la partenza della nostra mostriciattola al motorally.

chi ci sarà dei nostri.

gigi, come sei organizzato, ci saranno anche Umberto Giamma & C. con te?
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

borile
Messaggi: 283
Iscritto il: lun 06 feb, 2012 10:09 am

La Multiuso di Umberto Borile

Messaggio da borile » mer 11 mar, 2015 4:04 pm

bebeking ha scritto:domenica 15/03 penso di andare in quel di scarlino (gr) per vedere la partenza della nostra mostriciattola al motorally.

chi ci sarà dei nostri.

gigi, come sei organizzato, ci saranno anche Umberto Giamma & C. con te?
Umberto metterà la testa sotto la sabbia come gli struzzi.
La mia creaturina,pensata per essere guidata da Haidi a raccogliere germogli e funghi, verrà dilaniata dai lupi famelici dell'appennino toscano.
Povero cucciolo al via con i ghepardi affamati.
Sono inorridito e addolorato.
Troverò le sue membra sparse fra i sentieri toscani,ed il suo pilota impalato dai pilotoni ai quali ha rallentato la folle corsa.
Sarebbe un pò come fare da Maiami a S.Fracisco con il Solex,evitando l'asfalto.
Pazzia. :dunno: =:-0 :oldwiseman:

Rispondi