Semprechè ti interessi ancora o non l'abbia già fatto, io ho spedito la moto a Vò per la modifica in questione, il risultato per me è ampiamente soddisfacente, non che prima la moto non andasse bene, però adesso va meglio.
Cambia un filino-ino il rumore ma proprio a essere pignoli, dà l'idea di essere appena appena più sordo, più cupo, non sò come dire, diciamo un pochino più grintoso.
Mi pare che adesso serva maggiormente alzare la leva dell'aria sul carburatore a freddo, prima a meno di non essere intorno a 0° non era praticamente necessario. Adesso il minimo si è decisamente stabilizzato, nel senso che anche a freddo lo tiene già bene, mentre prima era necessario che il motore fosse bello caldo. Altro grosso vantaggio è che adesso la zona filtro è moolto più protetta, il prefiltro ripara molto meglio da polvere e schizzi che prima potevano infilarsi nelle prese d'aria laterali.
Ho l'impressione che sul lato sx adesso scaldi un pelino di più, però è anche vero che prima di spedirla per la modifica faceva ancora molto freddo e quindi non si notava.
Per il momento questo è tutto, non l'ho ancora provata in condizioni veramente estreme quindi non è un giudizio completo.
Giusto per completezza posso solo aggiungere che prima togliere il filtro per pulirlo era un'operazione da tre secondi, adesso ci sono due viti da togliere.
Secondo me farlo ne è valsa la pena, anche perchè ne ho approfittato per far fare un tagliando da chi la conosce ....quasi come l'avesse costruita lui
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)