[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ALP 4 tubetto maledetto!!!

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
radio nezz

ALP 4 tubetto maledetto!!!

Messaggio da radio nezz » mar 30 giu, 2015 3:19 pm

Cl@udio ha scritto:.....Un altro problema che devo risolvere è il passaggio della guaina frizione (sicuramente rovinata al suo interno) tra il blocca sterzo..2 cavetti strappati in un mese,proprio a quell'altezza.
Ho provato a sfilarla per farla passare esternamente, ma poi mi da problemi quando giro il manubrio verso destra.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
Cl@udio, leggiti questa discussione, alla fine ci sono le foto di come lo avevo fatto passare io, la sistemazione di fabbrica è davvero infelice: http://motoalpinismo.forumup.it/about6788-0.html.
Multi..datato

Rispondi