[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Giretti domenicali

La bacheca virtuale del forum
Inseriamo i collegamenti ai siti che ci sembrano interessanti fornendo una breve descrizione di ciò che troviamo
massimiliano

Giretti domenicali

Messaggio da massimiliano » lun 06 ott, 2008 10:51 am

Ieri mattina presto,

caricata la moto sul carrello, sono partito alla volta di Casteggio (PV)
e giunto a casa di alcuni amici, che mi hanno gentilmente ospitato per lasciare tutta l'attrezzatura, mi sono equipaggiato ed in solitaria (come al solito) mi sono fatto un bel giretto di circa 110 Km.

Boschi con il fondo perfetto (ne duro, ne fangoso) sole e temperatura (ne caldo, ne freddo) perfetta hanno fatto si che ho trascorso una giornata STUPENDA a parte un piccolo scivolone che però data la velocità modesta, si è risolto nella solla sbucciatura della manopola sx.

La mia "motozappa" (ho deciso di nominarla così) è andata liscia come l'olio e ora le faccio quel minimo di manutenzione che richiede una moto da fuoristrada ogni volta che la si utilizza.

In settimana mi sono sentito con Claudio per accordarci per delle prox uscite insieme, intanto però rinnovo l'invito a tutti i partecipanti del forum che risiedono nelle zone limitrofe, muniti di moto adeguata e carrello, per incontrarci le prox. domeniche (finchè il tempo tiene...) per conoscerci oltre internet (che deve essere un mezzo e non un fine) e organizzare dei giretti domenicali.

CIAO a TUTTI

Massimiliano
Massimiliano

Brianza

Giretti domenicali

Messaggio da Brianza » lun 06 ott, 2008 2:43 pm

Ciao Massimiliano,
non ti ho ancora fatto i complimenti per la tua moto, e veramente bella.
Grazie per l’invito che hai rivolto a tutti noi.
Parteciperei ben volentieri a qualche uscita in compagnia. Abito a Nord di Milano in Prov. Como. Purtroppo al momento non ho il carrello ne tantomeno un furgoncino dove infilare la moto, inoltre se deve essere sincero non amo molto i trasferimenti stradali.
Comunque grazie ancora per la tua disponibilità.
Ciao.
Immagine

massimiliano

Caro Brianza

Messaggio da massimiliano » mar 07 ott, 2008 8:30 pm

Caro Brianza (ma xchè han tutti paura di mettere il loro nome ??? !!!...)

se vuoi vedere un po' di posti diversi, al di fuori del solito giretto intorno a casa tua, ti consiglio di munirti di un mezzo x trasportare la tua moto e fare un po' di motoalpinismo errante, col gusto di montagna, il motoalpinismo, ci guadagna...

CAIAO a TUTTI

Massimiliano
Massimiliano

husqvarna100

Giretti domenicali.

Messaggio da husqvarna100 » mer 08 ott, 2008 12:44 am

Ciao massimiliano.
Parole sante. :wink: :wink:
Sono ancora senza moto :cry:
Spero me la consegnino in settimana e avro' bisogno di rodarla prima di
partire per la Tunisia .
Come sei messo per domenica 12 ?
Se partecipassimo al raduno del Casentino da Joshi ??
Potrei passare a prenderti.

Ciao.
Claudio.

yoshi

Re: Giretti domenicali.

Messaggio da yoshi » mer 08 ott, 2008 9:57 am

husqvarna100 ha scritto:Ciao massimiliano.
Parole sante. :wink: :wink:
Sono ancora senza moto :cry:
Spero me la consegnino in settimana e avro' bisogno di rodarla prima di
partire per la Tunisia .
Come sei messo per domenica 12 ?
Se partecipassimo al raduno del Casentino da Joshi ??
Potrei passare a prenderti.

Ciao.
Claudio.
Claudio non si fà un raduno ma una gita nel senso che non ho fettucciato il percorso e l'ultima volta l'ho fatto ad aprile quindi può darsi si renda necessario improvvisare variazioni.la cosa sicura è che si mangerà dei tortelli casentinesi eccezionali in un rifugio immerso nel bosco di camaldoli.devo anche aggiungere che dovremo percorrere strade asfaltate essendo impossibile in alcune zone trovare varianti off :D

Brianza

Giretti domenicali

Messaggio da Brianza » mer 08 ott, 2008 2:58 pm

se vuoi vedere un po' di posti diversi, al di fuori del solito giretto intorno a casa tua, ti consiglio di munirti di un mezzo x trasportare la tua moto e fare un po' di motoalpinismo errante, col gusto di montagna, il motoalpinismo, ci guadagna...
Massimiliano hai perfettamente ragione, l’esplorazione è l’anima del motoalpinismo.
In qualche modo mi dovrò organizzare.
A fine anno ci sarà un cambiamento radicale nella mia vita, la mia azienda mi mette in pre-pensionamento,
:? (sono un esubero) :? .
Poco male, avrò più tempo da dedicare alla mia famiglia, alla mia casa e alle mia passioni. :P :P :P :P
Ciao.
Immagine

massimiliano

Rispondo

Messaggio da massimiliano » gio 09 ott, 2008 11:42 am

Rispondo a Brianza: e allora ti aspettiamo e auguri per la tua pensione.

Oltretutto un carrello un po' decente, io ne ho comprato uno nuovo pianalato a luglio direttamente da Pedretti (serio) con € 1500 e poi può sempre servire per trasportare la moto in caso di guasto o per portare cose personali.

Caro Claudio purtroppo domenica 12/10 non ci sarò perchè vado nel Piacentino con la famiglia, perciò...mi piacerebbe essere dei vostri, sopratutto xchè la zona di Camaldoli è veramente bella, ricordo di aver girato le foreste casentinesi un paio di anni fa con la moto stradale e son rimasto incantato dalla bellezza di quei posti e immagini che addentrarsi nei boschi, deve essere veramente fantastico.

A proposito, oltre al motoalpinismo, esiste l'autoalpinismo ???

CIAO a TUTTI

Massimiliano

Provate a vedere nell'immagine allegata qual'è la mia seconda passione.
Immagine
Massimiliano

yoshi

Giretti domenicali

Messaggio da yoshi » gio 09 ott, 2008 1:26 pm

questa massimiliano è la mia def90 e io quello che guida :D

Immagine

nolimit
Contatta:

Giretti domenicali

Messaggio da nolimit » gio 09 ott, 2008 2:52 pm

Grande Yoshi!
La mia è questa:
Immagine

carlo

Giretti domenicali

Messaggio da carlo » gio 09 ott, 2008 3:03 pm

yoshi ha scritto:la mia def90
Aaahh, quanti ricordi! Io avevo il modello precedente (identico all'apparenza, ma non si chiamava ancora Defender), venduto perche' ci stavo spendendo un'enormita' in ricambi (ed era fermo dal meccanico una settimana si e una no).

Ora ho un Galloper, ma non e' la stessa cosa. Una cosa che non puoi lavare con la pompa da giardino dentro e fuori non e' un vero fuoristrada :D
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Rispondi