Ebbene si, la piccola Beta Alp 200 continua a stupirmi,opportunamente regolata (dal sottoscritto) va ancora che è una bellezza,il motore Suzuki 200 ha dimostrato una qualità costruttiva d'eccellenza, ad oggi non la cambierei con niente, è veramente una moto poliedrica.
Dopo aver percorso la bellezza di 27462 km in tutti i tipi di percorsi,ma veramente tutti,dalla semplice strada al più impervio percorso e con tutti i tipi di fondi,pietre,fango,argilla,sabbia,aquitrini,sterrato con buche di ogni genere,salite di montagne al limite di ribaltamento,eppure ancora va benissimo :
Con il pignone originale da 15 denti raggiunge ancora la bellezza di 126 kmh ( memo )
La sua velocità di mantenimento comunque rimane di circa 90 kmh
Viaggiando in pianura a circa 60/70 con gomme gonfie e catena lubrificata sfiora i 40 chilometri con un litro benzina. Punterie solo controllate e mai regolate perchè sempre nella norma.
Ho sempre usato lubrificante Bardhal xtc 10/50
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Alp 200 chilometri e prestazioni
Beta Alp 200 chilometri e prestazioni
è la vera moto totale !!!!
Beta Alp 200 chilometri e prestazioni
grande Sepphirre sono daccordo è una super moto come laltra che ho e utilizzo esclusivamente per lunghi viaggi la XT1200Z
Re: Beta Alp 200 chilometri e prestazioni
sapphire ha scritto:Ebbene si, la piccola Beta Alp 200 continua a stupirmi,opportunamente regolata (dal sottoscritto) va ancora che è una bellezza,il motore Suzuki 200 ha dimostrato una qualità costruttiva d'eccellenza, ad oggi non la cambierei con niente, è veramente una moto poliedrica.
Dopo aver percorso la bellezza di 27462 km in tutti i tipi di percorsi,ma veramente tutti,dalla semplice strada al più impervio percorso e con tutti i tipi di fondi,pietre,fango,argilla,sabbia,aquitrini,sterrato con buche di ogni genere,salite di montagne al limite di ribaltamento,eppure ancora va benissimo :
Con il pignone originale da 15 denti raggiunge ancora la bellezza di 126 kmh ( memo )
La sua velocità di mantenimento comunque rimane di circa 90 kmh
Viaggiando in pianura a circa 60/70 con gomme gonfie e catena lubrificata sfiora i 40 chilometri con un litro benzina. Punterie solo controllate e mai regolate perchè sempre nella norma.
Ho sempre usato lubrificante Bardhal xtc 10/50[/quote
40 km con 1 litro sembra ottimo ma se penso che il nuovo motore Suzuki 250 bicilindrico con un peso della moto di 180 kg riesce a fare 73 km con 1litro .... Allora diventa un po' poco....
Beta Alp 200 chilometri e prestazioni
ma sai che la mia ha passato i 40mila e un paio di calde.... stavo per portarla in officina che pareva stesse andando... invece ora pare si sia ripresa...carburata benissimo.... l'olio lo consuma sempre.... ma tanti acciacchi che sembrava avere li ho risolti... non mi posso separare da questa moto... nella zona dove abito io è una favola !!! ora devo vedere il mono dietro...che cigola...ci sarà da ingrassare qualcosa...
buon ferragosto a todos !!! io riprendo fra un paio di settimane....quando la gente và via dai sentieri e le temperature calano...che quest'anno si sono fatte sentire alla grande !!!
buon ferragosto a todos !!! io riprendo fra un paio di settimane....quando la gente và via dai sentieri e le temperature calano...che quest'anno si sono fatte sentire alla grande !!!