Ciao a tutti,
le mie Pirelli mt 21 oramai sono da cambiare, ci ho fatto circa 6000 chilometri, direi più o meno al 70% in off. Mi ci sono trovato abbastanza bene tutto sommato, ma magari sul mercato c'è di meglio per cui vorrei chiedervi cosa usate sulle vostre Alp e con quali risultati.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Quali scarpe per l'Alp 4.0?
Re: Quali scarpe per l'Alp 4.0?
Con un 70% di off se fossi in te rimonterei le Pirelli.... io mi trovo ottimamente in fuoristrada, e non sono malaccio pure su asfalto....Stranetribù ha scritto:Ciao a tutti,
le mie Pirelli mt 21 oramai sono da cambiare, ci ho fatto circa 6000 chilometri, direi più o meno al 70% in off. Mi ci sono trovato abbastanza bene tutto sommato, ma magari sul mercato c'è di meglio per cui vorrei chiedervi cosa usate sulle vostre Alp e con quali risultati.
Quali scarpe per l'Alp 4.0?
Oppure, in alternativa, pur rimanendo su quel genere di gomma, le Michelin T63.... Ottime a sentire chi le ha avute.
![[OK] :thumbsup:](./images/smilies/misshoney_thumbup.gif)
- Stranetribù
Re: Quali scarpe per l'Alp 4.0?
Con un 70% di off se fossi in te rimonterei le Pirelli.... io mi trovo ottimamente in fuoristrada, e non sono malaccio pure su asfalto....
[/quote]
Anche io penso che le Pirelli non sono male sull'asfalto, anche perchè non è che in strada cerchi chissà quali pieghe! In off le ho apprezzate di più da quando ho iniziato a usarle ad una pressione nettamente più bassa di quanto indicato dalla Beta. Così facendo la sospensione posteriore, a mio parere un po' scarsa, è meno "scorbutica".
Ho sbirciato le Michelin che mi hai suggerito ed il disegno mi sembra simile alle Pirelli, forse un pelo più stradale, giusto?
Anche io penso che le Pirelli non sono male sull'asfalto, anche perchè non è che in strada cerchi chissà quali pieghe! In off le ho apprezzate di più da quando ho iniziato a usarle ad una pressione nettamente più bassa di quanto indicato dalla Beta. Così facendo la sospensione posteriore, a mio parere un po' scarsa, è meno "scorbutica".
Ho sbirciato le Michelin che mi hai suggerito ed il disegno mi sembra simile alle Pirelli, forse un pelo più stradale, giusto?