[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

ristrutturare

I motoalpinisti sono gente fantasiosa e creativa… Ecco quindi un posto per raccontare i nostri hobby, sport e altri interessi oltre alla moto, e magari descrivere le nostre piu' belle realizzazioni
Rispondi
max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

ristrutturare

Messaggio da max37 » sab 09 giu, 2007 2:20 am

è 5 anni che mi sono appassionato a questo hobby. in realtà sono costretto ma devo dire che il lavoro, una volta realizzato, da molte soddisfazioni. ammetto che se avessi il portafoglio gonfio non esiterei un'attimo a chiamare un'impresa di costruzioni. oltretutto sarebbe già finita da almeno 4 anni e mezzo. allego una foto della cucina che mi sono autocostruito mobili e tavolo compresi. anche il colore le colonne la scala e la posa delle piastrelle sono opera mia

da così

Immagine

a così

Immagine

quelli in foto sono mio figlio più piccolo e mia moglie
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

joflo

e bravo!

Messaggio da joflo » sab 09 giu, 2007 2:45 am

e bravo ti sei veramente impegnato!!! che lavoro e che bella sala! :D hai completamente trasformato tutto!!
complimenti anche alla tua signora!!
ma scusa come fai a posare delle foto così grosse?? le mie sono sempre piccine :cry: :cry: !

RISTRUTTURARE E RESTAURARE: io ho fatto qualche piccolo lavoretto di restauro su dei vecchi mobili della nonna! attività interessante ... ma non ho lo spazio dove potermici dedicare così: due mobiletti e basta!! jO :wink:

MA QUESTO NON ERA UN FORUM DEDICATO AL MOTOALPINISMO??? :lol: :lol: e poi finiamo per parlare di libri, ristrutturazioni e restauri!!! :roll: :lol:
Jo :wink:

p51mustang

ristrutturare

Messaggio da p51mustang » sab 09 giu, 2007 11:15 pm

Bravo Max. Un pò c'entra anche con il motoalpinismo, perchè in effetti anch'io stò ristrutturando una casa e ho poco tempo di andare in moto. :cry:
A proposito, io sono geometra e lavoro per uan grossa ditta di costruzioni, ma salvo le demolizioni, tracce per impianti e poco altro, non so fare molto con la mestola. Oggi mi sono fatto un mazzo tanto.
Demolito rivestimento, intonaco e un vacchio caminetto della cucina e tutto da solo.
Immagine

Immagine

Immagine

alp

ECCEZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da alp » sab 09 giu, 2007 11:29 pm

ECCEZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!

Sei veramente bravissimo. In foto non vedo tuo figlio (quello in alto dovresti essere tu, o sbaglio :?: ).
E ... finalmente conosciamo RxMamma: mi sembra davvero carina :D . E poi sarà sicuramente una santa: sopportare 3 maschi, per giunta motociclisti, in casa! Credo che né Jo, né betty l'invidiano quando tornate a casa dalla gita domenicale :evil:
A presto e...
Buon motortrip,

alp

max37
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Re: ECCEZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da max37 » dom 10 giu, 2007 12:14 am

alp ha scritto:ECCEZZZZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!!!!!!!!!

Sei veramente bravissimo. In foto non vedo tuo figlio (quello in alto dovresti essere tu, o sbaglio :?: ).
E ... finalmente conosciamo RxMamma: mi sembra davvero carina :D . E poi sarà sicuramente una santa: sopportare 3 maschi, per giunta motociclisti, in casa! Credo che né Jo, né betty l'invidiano quando tornate a casa dalla gita domenicale :evil:
quello in alto è mio figlio più piccolo all'epoca aveva 10 anni circa. io non ho tutti quei capelli. io sono questo

Immagine
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi