Ritiro presso un noto rivenditore e porto il tutto dal gommista che mi fà notare che mi hanno dato la gomma anteriore di misura diversa....telefono, non ce l'hanno disponibile e la devono ordinare.
Mi richiamano e mi dicono che la Goldentyre non le produce più.....mi tengo la posteriore e resto con un "buono" per l'equivalente cifra dell'anteriore.
La trovo in rete, acquisto tutto contento.....oggi mi arriva un messaggio "pneumatico fuori produzione", non sostituito da altri modelli.
Insomma mi ritrovo con il psteriore semi tassellato e senza anteriore
Divento matto per cercare qualcosa di simile (misura 80-100-19)ma non c'è niente da fare, o l'originale o un bridgstone ancora più stradale.
Gomme da off con queste misure non esistono, che mi consigliate?
A senso montare al posteriore la tassellata e all'anteriore l'originale o è meglio restituire pure quella e rinunciare al tassello.
Cosa si rischia a montare una gomma leggermente diversa (esistono tassellate con misure leggermente diverse da quelle riportate a libretto)?
Penso che la cosa più sensata sia rispettare le misure e rassegnarmi a montare le gomme di serie..........ma alla prima traccia di fango sono fermo.
![[Boh!] :dunno:](./images/smilies/ahgg_dunno.gif)