domani metto foto, l'antriore per ora la tengo la posteriore va cambiata...luca86 ha scritto:Grazie a tutti delle risposte. Ho chiamato il meccanico di Borile e mi hanno detto che le loro linee guida sono: 1) serraggio a 250/300km e 2)tagliando completo a 1.000 km (olio, valvole, ecc).
Mi ha confermato che le valvole va bene registrarle a 1.000..se si vuole fare prima è solo meglio! ma a 1.000 andrà rifatto comunque.
Il telaio 160 è tra i più nuovi, con tutti gli aggiornamenti.
Ora però bebeking mi sconvolge: 8.000 km con le mitas?? cavoli allora torno subito indietro!! pensavo che durassero al massimo 2000! io dopo 360km avevo già distrutto i tasselli centrali. Forse troppo gonfie per l'asfalto..?
Comunque ora ho le Metzeler Enduro 2 di fabbrica e ovviamente le terrò per un bel po' però mi manca molto tutto il grip delle Mitas...
Una domanda: è normale che la frizione saltelli ogni tanto (ovviamente in partenza o comunque sforzando il motore in basso, non in normale marcia o cambiando come un cristiano)? sarò anche un po' brusco e maldestro io, ma non potrebbero essere le molle un po' lasche..?
va detto che in strada ho sempre avuto una guida a preservare le gomme, fino alla scorsa estate, quest'anno l'ho strapazzate ben bene. io tengo qualcosa come 1,4 dietro e uno davanti, in off butto giù.
non so per quanto riguarda della frizione, dicono sia un po' scattosa, io sono un tipo accomodante e tendo ad adattarmi a ciò che ho cambiando lo stile.