Restano da vedere due particolari, ovvero quali misure di gomme sono omologate a libretto, e se ci sta un parafango alto...
Infine il prezzo, ho paura solo a pensarci!
infatti. ApparentementeGatsarvadi ha scritto: Oltretutto è perfettamente street legal finalmente...
quoto... bella come la ossa ma forse un po' più polivalente.Osvaldo ha scritto:per me e' bellissima!!!!!
https://www.dropbox.com/s/19p1asyx85wxu ... a.bmp?dl=0[/img]Osvaldo ha scritto:
dalle foto mi sembra un filino alta la sella, pero' capisco che possano aver potuto privilegiare che fa dei giri, non chi fa zone...
Te l'appoggio e spingo con entusiasmo (in senso figurato...bebeking ha scritto:tra le top da free (freeride, xtrainer, explorer, t-ride) è quella che mi
intriga di più
ahahahahahahcarlo ha scritto:Te l'appoggio e spingo con entusiasmo (in senso figurato...bebeking ha scritto:tra le top da free (freeride, xtrainer, explorer, t-ride) è quella che mi
intriga di più)
ma soprattutto: anche se lo fosse, dove te lo ficchi, sempre in senso figurato...22.29 ha scritto:A guardarla non credo sia omologata per il passeggero; avete notizie in tal senso???
Peccato che non si sappia che fine farà anche la Ossa...max37 ha scritto:bella è bella, sembra meno pasticciata delle varie trial sellate, vedi beta in primis, però visivamente sembra comunque una moto pasticciata.
la explorer secondo me è decisamente più bella ed è omologata per due, avesse il bottoncino......