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Beta Alp 250...candela iridio...subito bruciata

Dicesi manutenzione l'insieme di tutte le attività "volte a mantenere o a riportare una entità in uno stato in cui possa eseguire la funzione richiesta" (norma UNI EN 13306). Che cosa facciamo noi per garantire che le nostre beneamate entità svolgano al meglio la funzione richiesta, che poi sarebbe scarrozzarci in allegria e sicurezza?
sapphire
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Beta Alp 250...candela iridio...subito bruciata

Messaggio da sapphire » dom 01 nov, 2015 10:24 am

Anch'io ho avuto un esperienza positiva con la candela all'iridio,ma il mio motore è 4 tempi e non 2 tempi. Dopo circa 10000 km l'usura dell'elettrodo è pari a zero quindi non ho avuto bisogno di registrare le punte. La punta sottile favorisce l'evaporazione della benzina in caso di allagamenti per cadute accidentali.Però non aspettatevi cavalleria in omaggio. Nella alp 200 utilizzo la NGK DR8EIX

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albert8581
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Beta Alp 250...candela iridio...subito bruciata

Messaggio da albert8581 » ven 06 nov, 2015 9:22 pm

Anch'io mi sono lasciato tentare dalla candeletta magica...

Devo ammettere che rispetto alla vecchia, della quale non conosco le avventure vissute con il vecchio proprietario, la nuova mi ha regalato un avviamento assassino: rigorosamente secondo colpo da fredda e primo a caldo!

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Misso
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Beta Alp 250...candela iridio...subito bruciata

Messaggio da Misso » ven 06 nov, 2015 11:05 pm

rigorosamente secondo colpo da fredda e primo a caldo!
Confermo! :mrgreen:

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