[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Quei posti "sopra Varzi"
Quei posti "sopra Varzi"
Ciano hai fatto una foto incredibile!!!
Le cose migliori nascono sempre così......non programmate, questa primavera allora improvviseremo qualcosa!!!
Le cose migliori nascono sempre così......non programmate, questa primavera allora improvviseremo qualcosa!!!
Btmx
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Quei posti "sopra Varzi"
È la urban specialrerechan ha scritto:Ottimi posti
La Urban la vedo diversa dal solito, ... modello nuovo?
Dischi a margherita
Telaio bianco e rosso
Sella bicolore
Marmitta completamente in inox
Queste le differenze
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Quei posti "sopra Varzi"
Se parlate della urban è la mia, come dice Max è la special, io ho tolto i laterali dal serbatoio, verniciato le parti in plastica più altre cosette....calze steli, paramotore ecc.ecc...max37 ha scritto:È la urban specialrerechan ha scritto:Ottimi posti
La Urban la vedo diversa dal solito, ... modello nuovo?
Dischi a margherita
Telaio bianco e rosso
Sella bicolore
Marmitta completamente in inox
Queste le differenze
Btmx
Quei posti "sopra Varzi"
Altra splendida giornata che ha permesso un'uscita in off sulle colline lombardo-piemontesi. Percorsi circa 65 km con figlio al seguito di cui una ventina in condizioni piuttosto critiche...

Mi piace la natura e la rispetto
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Quei posti "sopra Varzi"
bello bello
Max37
Quei posti "sopra Varzi"
Se non dovessi farmi un centinaio di Km per arrivare in zona in qs.giorni sarei tornato dalle tue parti ma al mattino ci sono 0 gradi...non ce la faccio propio.....beato Te che riesci a girare anche con la neve!!!
Btmx
-
Quei posti "sopra Varzi"
Ma beati voi che riuscite a girare lungo la settimana!...sono i giorni migliori e non c'è in giro nessuno...
Per BTMX e Ciano:
Lo organizziamo un giretto con pranzetto in osteria da quelle parti?
Solo che io purtroppo riesco solo il sabato o domenica...lungo la settimana non posso.
Che ne dite?
![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Per BTMX e Ciano:
Solo che io purtroppo riesco solo il sabato o domenica...lungo la settimana non posso.
Che ne dite?
![[Ciao] :bye:](./images/smilies/staff_bye14je.gif)
Quei posti "sopra Varzi"
Gran bei posti e ottime foto, bravo...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
Quei posti "sopra Varzi"
Io ci verrei di corsa...ma come faccii con sto freddo a spararmi tutta la strada? Sono uscito ieri e oggi x un oretta ma il freddo alle mani non riesco propio a sopportarlo, dovrei trovare un mezzo x caricare la moto....Gatsarvadi ha scritto:Ma beati voi che riuscite a girare lungo la settimana!...sono i giorni migliori e non c'è in giro nessuno...![]()
Per BTMX e Ciano:
Che ne dite?
Btmx
-
Quei posti "sopra Varzi"
dai che la maniera la troviamo...c'è la Nimitz ancorata nel porto di Napoli...dopo le feste organizziamo...BTMX ha scritto:
Io ci verrei di corsa...ma come faccii con sto freddo a spararmi tutta la strada? Sono uscito ieri e oggi x un oretta ma il freddo alle mani non riesco propio a sopportarlo, dovrei trovare un mezzo x caricare la moto....
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)