[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Mi presento

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Sbrisulo

Mi presento

Messaggio da Sbrisulo » gio 31 dic, 2015 7:38 pm

Ciao a tutti mi chiamo Marco,abito vicino a Udine,sono possessore di una beta alp 4.0 e mi diverto a girare per le sterrate e i sentieri che ho vicino a casa.I chilometri che ho percorso,principalmente sono stati fatti in fuoristrada.Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno e bei giretti per tutto il 2016

husqvarna100

Mi presento

Messaggio da husqvarna100 » sab 02 gen, 2016 12:46 pm

Ciao e benvenuto.

carlo

Mi presento

Messaggio da carlo » gio 07 gen, 2016 6:50 pm

Ben presentato. Pero' forse avresti potuto aspettare ancora qualche giorno e
presentarti dopo il nuovo acquisto ;) (a proposito: auguri! :toast: )
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada

Sbrisulo

Mi presento

Messaggio da Sbrisulo » mar 24 mag, 2016 8:43 pm

Finalmente dopo quasi cinque mesi d'attesa la mia beta xtrainer è in garage.Tempo di montargli tutte le protezioni e sono andato a fare il mio primo giretto.Che dire leggerissima anche come percezione,di motore ne ha fin troppo per me con dei bassi vigorosi,il cambio è ben spaziato e ho voluto subito montare il pignone da 14,io la trovo perfetta!!! Ora dovrò aver pazienza e riabituarmi alla guida di un 2t,la moto non si ferma,va fatta scorrere e richiede una guida più aggressiva

Rispondi