Buongiorno ragazzi, più che una proposta per una data precisa è anche un pò una richiesta di informazioni per creare un bel giro, dato che della zona tra Milano e Bergamo non parla mai nessuno...
Sto studiando un giretto che parte subito sterrato da Ballabio, praticamente appena fuori Lecco, e va verso Morterone, ma prima, ad altezza Olino, devia verso Culmine San Pietro, arrivando fino ai Piani di Artavaggio. Da li si può arrivare sempre in fuoristrada a Pizzino, in val Taleggio (quindi dal lecchese si è sconfinati nel bergamasco).
Da quello che ho visto, carpendo informazioni sparse su varie mappe, forum e video in rete, si dovrebbe poter fare tutto in fuoristrada semicarrabile, quindi non troppo impegnativo e nei limiti del legale (va beh )
Qualcuno conosce o ha fatto quelle zone? Credo che se un attimo studiato potrebbe anche uscirne un giro in off di una trentina di km?
Grazie a chi darà supporto...
Mik
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Proposta e informativa per giro lecchese
-
- Messaggi: 62
- Iscritto il: mar 08 set, 2015 5:44 pm
Proposta e informativa per giro lecchese
Mik Skywarder ... ci sto guardando da tempo anche io che sono un bergamasco DOC anche a me sembra fattibile, ho trovato un po di tracce su wikiloc e al culmine di san pietro in off ci sono stato l'anno scorso se decidi di andare sappi che io sono con te !!!!!
Forchette volanti alla riscossa