[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Quei posti "sopra Varzi"

Qui troverai resoconti di escursioni e raduni realizzati in Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle D'Aosta, Trentino Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna
Avatar utente
ciano
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 08 set, 2010 11:14 am
Località: Alessandria

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da ciano » lun 28 mar, 2016 5:36 pm

Ciao a tutti...
Finalmente è arrivata la primavera e presto preparerò la betina per poter iniziare a fare qualche uscita. Qui però c'è ancora la neve sui monti e fa ancora un po' freddo ma dopo la metà di aprile sono fiducioso in qualche bella giornata di sole.
Ok per la proposta di Gatsarvadi e BTMX per un prossimo incontro in osteria.... ;)
Mi piace la natura e la rispetto

BTMX
Messaggi: 391
Iscritto il: gio 09 ott, 2014 11:05 am

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da BTMX » ven 01 apr, 2016 12:02 pm

ciano ha scritto:Ciao a tutti...
Finalmente è arrivata la primavera e presto preparerò la betina per poter iniziare a fare qualche uscita. Qui però c'è ancora la neve sui monti e fa ancora un po' freddo ma dopo la metà di aprile sono fiducioso in qualche bella giornata di sole.
Ok per la proposta di Gatsarvadi e BTMX per un prossimo incontro in osteria.... ;)
Ci stiamo svegliando dal letargo!!!
Io sono venuto in zona Sabato pomeriggio, volevo fare una passeggiata sui monti ma sono dovuto tornare indietro, c'erano 35 cm di neve.
Ho un bel po di casini sparsi qua e là e non ho neppure acceso la betina da quest'autunno però confido nel prossimo mese di essere un pò più libero.
Btmx

Avatar utente
ciano
Messaggi: 42
Iscritto il: mer 08 set, 2010 11:14 am
Località: Alessandria

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da ciano » mar 19 apr, 2016 8:40 pm

Il letargo è ormai finito...
Prima uscita in solitaria per sondare il terreno, complice una giornata magnifica anche se un po' fredda...C'è ancora neve qua e là e il fango non manca ma con un po' di attenzione si evitano l'una e l'altro.
Inutile dire che vedere il mare da quassù è favoloso ma occorre essere fortunati...senza parlare dell'arco alpino...uno spettacolo!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:)
Mi piace la natura e la rispetto

tanta robbbba
Messaggi: 893
Iscritto il: dom 09 dic, 2012 10:07 am
Località: Piemonte Orientale

Quei posti "sopra Varzi"

Messaggio da tanta robbbba » mer 20 apr, 2016 11:41 am

.

foto meravigliose!

ieri era una di quelle giornate in cui è stato davvero difficile rimanere sul posto di lavoro, complimenti a te che ne hai onorata la rara bellezza
Perché l'assenza è l'assenza ma la presenza ha qualcosa in più (cit. cousin Vinni)

Rispondi