2 anni fa avevo una Ossa Exlorer 2012 che avevo fatto preparare e poi venduto perché era un quasi doppione del trial; col tempo me ne sono pentito perché pian piano sto facendo sempre più uscite in MTB e la tecnica del trial sto cominciando a dimenticarla. Non volendo però abbandonare totalmente la specialità (farò sempre motoalpinismo in maniera più soft) ho avuto l'occasione di ritrovare un'Ossa Explorer del 2014 versione racing; il trial è da tempo che non lo uso più e o metterò in vendita a favore di questa moto più polivalente con la quale farò anche qualche uscita enduristica con alcuni amici.
Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
ritorno al futuro
ritorno al futuro
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
Re: ritorno al futuro
Sempre bello quando arriva un altro giocattolo...lazzaro54 ha scritto:Settimana prossima la ritiro, non vedo l'ora.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
ritorno al futuro
Complimenti è una moto che ho sempre guardato con invidia......non si smette mai per sempre con le due ruote a motore, ho sempre pensato che sia una specie di "morbo" che non ci lascia mai.
Btmx
ritorno al futuro
se tutto va bene fra un'anno circa avrò più tempo .... mica posso pedalare sempre, un po' seduto ogni tanto fa bene .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista