[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Gas GAs TXT280

Dubbi amletici per iniziare o ricominciare, ansie e timori, la ricerca infinita della Moto Perfetta… Se ci siete passati, tranquilli, siete in buona compagnia. Se necessario partite da qui per farvi un'idea
Rispondi
BTMX

Gas GAs TXT280

Messaggio da BTMX » lun 13 giu, 2016 3:13 pm

Mi hanno proposto uno scambio con questa gas gas, modello 2001 sembra veramente tenuta bene, sicuramente il valore del mezzo non è identico al mio Urban Beta ma volevo avere qualche consiglio, magari ne vale comunque la pena.
Appena tagliandata gomme nuove usata pochissimo, mi dicono che parte al primo colpo e non ha problemi di sorta, dovrebbe avere la frizione idraulica e delle buone sospensioni.
E' una moto che può andar bene per fare motoalpinismo?
So che i modelli successivi ""PRO" sono alquanto nervosi e non votati all'escursionismo, di questa ne ho sentito parlare bene, ho qualche dubbio inoltre sulla reperibilità dei ricambi.
Oggettivamente quanto potrebbe valere? Vedo inserzioni che vanno dai 1200 ai 1600 euro.
Qualcuno riesce a darmi un consiglio?
Btmx

BTMX

Gas GAs TXT280

Messaggio da BTMX » mar 14 giu, 2016 11:11 pm

Vista bene......pacco, ho virato su una cota315, consigli cose da controllare?
Grazie
Btmx

Rispondi