![[Arrabbiato] :x](./images/smilies/icon_mad.gif)
vabbè, allora prendiamo in considerazione la più valida alternativa, il dr 400 s. certo, pesa di più e va meno, ma è anche più comodo, affidabile ed esteticamente è uguale. questa sarebbe le moto per me! ma ecco l'altra amara scoperta, anche questa non la fanno depotenziata. o meglio, la fanno depotenziata ma da poco tempo, non si trova usata. e volevo qualcosa da spendere sui 2-3000 euro, quindi scartata anche questa.
passiamo allora a una più vecchiotta, ma più affascinante: la honda xr 400.
poca potenza, ma tanta coppia, un motore super affidabile e segue la filosofia che amo tanto del "quello che non c'è non si rompe". questa sarebbe ottima, non ha difetti grossi a parte l'avviamento a pedale, ma ci si abitua. poi però ho l'illuminazione: un kawa klx 300.
bellissima, con poche modifiche (bastano solo i parafanghi) non sfigura per niente con le enduro moderne, la potenza è quella che basta, e il divertimento è assicurato. ma a sto punto cosa faccio, mi tengo l'rx oppure scelgo tra coppia, affidabilità e fascino dell'xr o cattiveria, divertimento e estetica del klx? sono altamente indeciso. cosa fareste voi?