Ah, scusa, non avevo capito che avevi la targa vecchia piccola in plastica...
Si, trovarlo di quella misura non è banale. Ed al contrario delle moderne targhe in alluminio, praticamente indistruttibili, quelle di plastica erano assai fragili. Per cui si usavano alloggiamenti targa in acciaio, con bordino di protezione pure in acciaio.
Che sono sicuramente più pesanti e più taglienti della tua in alluminio.
Quindi mi sa che ti conviene restare su quella che hai costruito.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Portatarga-frecce per Beta Techno e trial in genere
- angelofarina
- Contatta:
Fatta la prova nel "brutto" se porto l'ammortizzatore a fine cosra l'accrocchio non tocca la gomma ma la targa balla, ovviamente, però devo dire che si comporta davvero molto bene !Misso ha scritto:Gran bel lavoro, complimenti.
Appena riesci, testalo nel brutto" e poi condividi le impressioni perchè fra i vari lavori analoghi che ho visto, il tuo mi pare uno dei più interessanti...
-
Questo post mi era sfuggito, càspita che bel lavoretto, bella manualità.
Se poi oltre ad essere bello è anche funzionale come dici...complimenti doppi
Se poi oltre ad essere bello è anche funzionale come dici...complimenti doppi
Multi..datato
Aggiornamento :
Sabato 10 ho fatto un bel girello con l'amico Mauroxx, abbiamo affrontato svariati sentieri mai visti prima e a dir poco impestati, son pure caduto due volte [Firuli' firula'] ma il portatarga ha retto alla grandissima, non si è piegato ne niente, ho solo perso la plastica trasparente di una freccia probabilmente perchè fissato malamente (erano mooolto economiche).
Devo confermare che il lavoro effettuato è sicuro al 100% e contrariamente a quanto mi spaventava, nonostante la lunghezza non porta peso al posteriore o se lo fa è del tutto trascurabile, l'ho portata anche in un centro di revisione per sentire il loro parere sulla legalità della cosa e me l'hanno confermata, a detta loro nessuno può dir nulla [Sorriso]
Sabato 10 ho fatto un bel girello con l'amico Mauroxx, abbiamo affrontato svariati sentieri mai visti prima e a dir poco impestati, son pure caduto due volte [Firuli' firula'] ma il portatarga ha retto alla grandissima, non si è piegato ne niente, ho solo perso la plastica trasparente di una freccia probabilmente perchè fissato malamente (erano mooolto economiche).
Devo confermare che il lavoro effettuato è sicuro al 100% e contrariamente a quanto mi spaventava, nonostante la lunghezza non porta peso al posteriore o se lo fa è del tutto trascurabile, l'ho portata anche in un centro di revisione per sentire il loro parere sulla legalità della cosa e me l'hanno confermata, a detta loro nessuno può dir nulla [Sorriso]