Lo trovi a pag. 164 di questo thread, ma lì il problema era la levetta dell'aria che durante la marcia, causa vibrazioni o sobbalzi, non rimaneva abbassata e quindi il motore prendeva a "singhiozzare". Puoi comunque dare un'occhiata che ti può tornare utile in futuro, anche se in effetti pare un problema legato alla gestione aria/benzina, visto che poi a caldo non ha problemi.tanta robbbba ha scritto:..... antichi post nei quali qualcuno denunciò qualche problema meccanico con la levetta dell'aria, successe, che la molla della levetta s'era o rotta o "s-mollata" mi spiace non ricordare a chi
Per caso, prima di spegnerla chiudi il rubinetto benzina per svuotare il carburatore? Questo giustificherebbe un ritardo ai primi tentativi di accensione perché la benza non arriverebbe subito.
Per il resto confermo appieno quanto detto da tanta robbba, partenze sia col bottoncino che a pedivella senza problemi sempre.
Il consiglio che posso darti è sentire Gianmaria e spiegargli esattamente la procedura che segui per la messa in moto e relativi risultati.