Ciao sono Mauro e vivo nello spilimberghese in Friuli.
A quasi 60 anni ho voluto togliermi lo sfizio di prendermi un qualcosa di "facile" che mi permettesse di andare per strade bianche, sentieri e fare un fuoristrada adatto alla mia inesperienza.
Mi sono imbattuto su questo meraviglioso forum che mi ha indirizzato nella scelta della Alp 4.0, fonte di grandi emozioni.
Ringraziandovi per tutte le info che ho trovato, saluto tutti simpaticamente.
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
saluti a tutti i MotorTrippisti
Ciao Mauro,
benevenuto nel forum, anch'io da poco mi son preso lo sfizio con una piccola Scorpa da motoalpinismo. E devo anch'io ringraziare il forum per la condivisone di consigli foto e informazioni in generale su questo mondo di strade bianche.
A breve scriverò le mie impressioni, ho già preparato le foto e devo solo scrivere un testo decente. Dai, metti anche tu qualche foto della tua bella e le impressioni di guida ... il mio vicino di casa tuo coetaneo è incerto tra l'Alp 200 e 400 ... magari gli dai una dritta!
Chissà poi che un giorno si riesca a fare un piccolo raduno in modo da conoscerci e fare una scampagnata in compagnia
benevenuto nel forum, anch'io da poco mi son preso lo sfizio con una piccola Scorpa da motoalpinismo. E devo anch'io ringraziare il forum per la condivisone di consigli foto e informazioni in generale su questo mondo di strade bianche.
A breve scriverò le mie impressioni, ho già preparato le foto e devo solo scrivere un testo decente. Dai, metti anche tu qualche foto della tua bella e le impressioni di guida ... il mio vicino di casa tuo coetaneo è incerto tra l'Alp 200 e 400 ... magari gli dai una dritta!
Chissà poi che un giorno si riesca a fare un piccolo raduno in modo da conoscerci e fare una scampagnata in compagnia
Scorpa TY-S 180 F
- Misso
Benvenuto fra i "diversamente-giovani" su ruote... ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
benvegnú
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
-
Ciao e benvenuto.