[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Eccomi

E' il momento di presentarci! Chi siamo, su che moto giriamo, che percorsi preferiamo, con chi andiamo in giro, quali altri hobbies abbiamo, ecc...
Rispondi
Dado

Eccomi

Messaggio da Dado » mar 25 ott, 2016 6:33 am

Ciao a tutti, sono un "ragazzo" di 46 anni, vivo nella provincia di Brescia, esattamente a Botticino, famosa per il suo marmo. Posseggo un Ktm 250 2T six day italia del 2014 e una XT 600 yamaha, per ricordare i mitici anni 80. La Ktm, é ancora abbastanza nuova, circa 60 ore, purtroppo sono stato fermo un anno per un infortunio serio al polso. Mi piace girare tra i boschi in mezzo alla natura e gidermi tutto. Non sono affatto uno smanettone, non vado come un fulmine, semplicemente vado. Sono quasi intenzionato a sostituire la mia amata Ktm con una X-Trainer Beta. Ho provato a leggere in po di recensioni e ho visto diversi filmati sulla rete, mi srmbra che per uno come me, pilota della domenica, possa essere un'ottima scelta. Vederemo, sicuramente vi terrò partecipi deile mie decisioni. Grazie dell' attenzione e a presto. Viva!!
viva!!

carlo

Eccomi

Messaggio da carlo » mar 25 ott, 2016 3:57 pm

Benvenuto, qui ci sono parecchi "ragazzi" come te e molti altri piu'
cresciutelli. :)

Non so quanto sia semplice sulla tua moto provare ad addolcire l'erogazione del
motore e abbassare le sospensioni, ma penso che valga la pena di capire se ti
costa meno del cambio moto.
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04